indietro

PACCO SMARRITO

Chiuso Pubblico

UPS

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. T.

A: UPS

09/03/2022

Salve sono Trosino Nicola il mittente della spedizione n 1ZXW74597997576499 fatta su UPS circa una settimana fa,ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco,non si sa che fine ha fatto,alle mail non rispondono da giorni ed inoltre prendono in giro dicendomi cose non vere,voglio immediatamente il mio pacco oppure il rimborso per un importo di 2.277,00 €,valore effettivo del contenuto del pacco.

Messaggi (2)

UPS

A: N. T.

10/03/2022

Spettabili Signori,In merito al reclamo aperto dal Sig. Trosino Nicola vorremmo esser contattati dal Vostro ufficio legale prima di postare nella Vostra bacheca la nostra versione dei fatti.Vi chiediamo questo incontro telefonico perche` abbiamo fondati sospetti di esser stati noi UPS ITALIA SRL vittima di un potenziale tentativo di truffa e vorremmo appunto condividereI dati effettivi, concreti che caratterizzano la vicenda.In attesa di Vostro cortese riscontro vi ringraziamo per l'attenzione.Cordiali Saluti.UPS ITALIA SRLUffico ContrassegniUnited Parcel Service Italia S.r.l. con socio unicoSede legale: Via Fantoli 15/2 e 15/8, 20138 Milano, Italia. Cap. Soc. Euro 3.329.489,25 i.v. Reg. Imp. Milano 08537690151. R.E.A. Milano n. 1228726. Part. IVA IT08537690151. Societa' soggetta all'attivita' di direzione e coordinamento di UPS International Inc. [altroconsumo.it]

N. T.

A: UPS

10/03/2022

Sono dei truffatori,mi hanno smarrito il pacco ed adesso non sanno come fare inventando di tutto,segnalo a tutti di fare molta attenzione a questi signori di UPS che sono un gruppo di malviventi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).