indietro

Pacco smarrito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: poste italiane

28/06/2023

Buongiorno, circa un mese fa ho inviato un pacco tramite Poste Italiane (spedizione nr. 285137I215136). Dopo aver atteso invano, abbiamo contattato il servizio clienti sia online che direttamente (tel. e ufficio postale) e ci hanno finalmente comunicato che il pacco era stato smarrito. Abbiamo inviato reclamo tramite posta certificata, modulo on line, ufficio postale, al telefono, etc. ma ad oggi ancora nessuna risposta nonostante gli innumerevoli solleciti

Messaggi (1)

poste italiane

A: D. P.

29/06/2023

Gentile Cliente,le comunichiamo, come previsto dalla Carta dei Servizi, Poste Italiane si impegna a gestire i reclami in coerenza con la normativa vigente, e a fornire riscontro entro 45 giorni solari dalla ricezione dello stesso.Cordiali salutiPoste Italiane


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).