indietro

pacco smarrito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: poste italiane

16/07/2025

buongiorno, ho spedito un pacco ii giorno 02/06/2025 con codice RA00027060715 il pacco non è mai giunto a destinazione Dopo svariati solleciti ne vengo a capo che a carico del mio pacco è stato aperto un ticket di denuncia di smarrimento Chiedo chiarezza e rimborso

Messaggi (4)

poste italiane

A: G. G.

16/07/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 16 luglio 2025 14:00 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: pacco smarrito ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. G.

A: poste italiane

15/08/2025

Purtroppo Poste italiane non mi ha mai risposto A tutt’oggi non so quale fine abbia fatto il mio pacco Che delusione spedizione di poste Italiane Non mi affiderò più a loro Intanto è stata smarrita roba importante

G. G.

A: poste italiane

22/10/2025

buongiorno circa 15 giorni fa sono stata contattata da un corriere che voleva consegnare un pacco a mia figlia a Torre Oliva credo trattasi del pacco smarrito il 02/06/2025, nel frattempo mia figlia ha smesso di lavorare in tale Hotel quindi ho rifiutato la consegna in quel luogo con la speranza che fosse tornato al mittente e quindi da me che l'ho spedito A tutt'oggi nessuna notizia del pacco e nemmeno il tracciamento Mi sembra una barzelletta Intanto continua la mia sfiducia con Poste

poste italiane

A: G. G.

25/10/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 22 ottobre 2025 09:31 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Nuovo messaggio da GABRIELLA G ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).