Gentile sig.ra Morea,
la ringraziamo per averci contattato.
In merito alla pratica n. 13915080 pervenuta tramite piattaforma Altroconsumo, comprendiamo la sua preoccupazione e ci dispiace sinceramente per il disagio che sta vivendo.
La sua segnalazione è stata presa in carico e abbiamo effettuato le opportune verifiche sui dati presenti a sistema.
Confermiamo che il codice monouso indicato (536856793) risulta associato alla spedizione n. 820139196527049034062521, correttamente ricevuta da Shein in data 17 novembre.
Dai controlli effettuati, non siamo riusciti a risalire alla seconda spedizione a cui fa riferimento, in quanto non risulta alcuna corrispondenza nei nostri sistemi.
Per consentirci di supportarla al meglio, le chiediamo di contattare direttamente Shein aprendo un reclamo formale e fornendo loro tutti i dettagli relativi alla seconda spedizione (punto di ritiro utilizzato e data di consegna). Questo passaggio è necessario poiché, come previsto dai Termini e Condizioni, il sito e-commerce rappresenta la nostra controparte contrattuale diretta.
Una volta aperto il reclamo, Shein si interfaccerà con il nostro dipartimento preposto per la gestione della pratica e, laddove ne ricorrano i presupposti, per procedere all’esito e/o al rimborso in conformità con quanto stabilito dai Termini e Condizioni di utilizzo del servizio.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Cordialmente,
Team InPost
Dec 2, 2025, 14:00,
reclami@altroconsumo.it wrote: