Buongiorno, in data 14 giugno ho consegnato nel Punto Poste di Cagliari, Via Pier Luigi da Palestrina 56, due g. Tabacchi di Perre Gianluca, un pacco per un reso di un capo di abbigliamento.
Da quel momento in poi del pacco non vi è più traccia.
L’etichetta non conteneva alcun riferimento nè a Poste nè a Bartolini. Ho poi scoperto, dopo lo smarrimento, che per errore il tabacchino (che è solo un Punto Poste e non un BRT Point) ha accettato il pacco nonostante non fosse un pacco di Poste, ma di Bartolini.
A causa di questo errore del punto poste prima e del postino di Poste Italiane che lo ha ritirato poi, il pacco non è mai arrivato a destinazione.
Poichè il contenuto del pacco è un vestito del valore di 180€ che avrei dovuto restituire al venditore e il pacco non è mai arrivato a destinazione, non ho potuto ottenere il rimborso della somma di 180€, pari al valore del vestito.
Il codice che ho messo come ID del reclamo è il codice identificativo dell'etichetta di reso che mi è stata fornita, per conto di Marco Cerullo Boutique (venditore) da Mail Boxes Etc.
Preciso infine che il tabacchino risultava (anche qui per un errore non mio) tra i punti di ritiro per la riconsegna del pacco.