Buongiorno
In data di 8 Settembre ho fatto due ordini sui siti di Scarpamondo ed Escarpe
In data di 9 settembre ho fatto un altro ordine sul sito MODIVO .
Tutti e 3 i pacchi mi dovevano arrivare l’10 settembre con l’avviso del corriere Bartolini .
Il 10 il corriere arriva e lascia 2 pacchi a mia mamma (che non sapeva quanti pacchi dovevano essere)
1 di Scarpamondo con la sua ricevuta e
1 invece di Escarpe (senza ricevuta ) ma con la ricevuta di MODIVO .
Quindi il corriere ha consegnato due pacchi e una ricevuta del pacco mancante !
Sul sito tutti e 3 pacchi risultano consegnati!
Ho segnalato 3 volte il problema a Bartolini in 2 giorni e non ho avuto alcuna risposta .
L’11 settembre ho chiamato Bartolini di zona (Vercelli) e la signora se ne fregava . Mi ha detto “il pacco risulta consegnato non posso fare niente” .
Come se ,chi sene frega che ti manca un pacco !!!
In mezzo sono i miei soldi ! Li ho detto dammi il numero del corriere almeno così li chiedo cosa è successo e dove il pacco , e lei come se fosse anche contenta “non posso fare questo” ,e aspettava non so cosa, in quel momento sono uscita fuori di testa perché mi sono sentita presa in giro forte…comincio ad alterarmi, mi chiude!
Io voglio o il pacco o i soldi , non possono giocare con la gente così!
Questo è il numero di spedizione 08453065309915
Poi sta cosa che nessuno ti dice niente , non vogliono sapere che è successo e dove sto pacco , se l’autista lo ha perso o rubato…. Mi lascia perplessa !