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Pacco sparito !

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: Bartolini

12/09/2024

Buongiorno In data di 8 Settembre ho fatto due ordini sui siti di Scarpamondo ed Escarpe In data di 9 settembre ho fatto un altro ordine sul sito MODIVO . Tutti e 3 i pacchi mi dovevano arrivare l’10 settembre con l’avviso del corriere Bartolini . Il 10 il corriere arriva e lascia 2 pacchi a mia mamma (che non sapeva quanti pacchi dovevano essere) 1 di Scarpamondo con la sua ricevuta e 1 invece di Escarpe (senza ricevuta ) ma con la ricevuta di MODIVO . Quindi il corriere ha consegnato due pacchi e una ricevuta del pacco mancante ! Sul sito tutti e 3 pacchi risultano consegnati! Ho segnalato 3 volte il problema a Bartolini in 2 giorni e non ho avuto alcuna risposta . L’11 settembre ho chiamato Bartolini di zona (Vercelli) e la signora se ne fregava . Mi ha detto “il pacco risulta consegnato non posso fare niente” . Come se ,chi sene frega che ti manca un pacco !!! In mezzo sono i miei soldi ! Li ho detto dammi il numero del corriere almeno così li chiedo cosa è successo e dove il pacco , e lei come se fosse anche contenta “non posso fare questo” ,e aspettava non so cosa, in quel momento sono uscita fuori di testa perché mi sono sentita presa in giro forte…comincio ad alterarmi, mi chiude! Io voglio o il pacco o i soldi , non possono giocare con la gente così! Questo è il numero di spedizione 08453065309915 Poi sta cosa che nessuno ti dice niente , non vogliono sapere che è successo e dove sto pacco , se l’autista lo ha perso o rubato…. Mi lascia perplessa !

Messaggi (1)

Bartolini

A: A. A.

12/09/2024

Buongiorno Sig.ra Avramescu, siamo spiacenti per il disguido accorso. Dopo un’attenta verifica, le possiamo confermare che la consegna di 2 soli pacchi è corretta e coerente con quanto in nostro possesso. Vediamo inoltre che è in previsione di arrivo in Italia un ulteriore pacco da Modivo, ma che al momento non è ancora entrato in nostra gestione (come saprà la merce da questo mittente parte dalla Polonia e la tratta estera non è gestita da BRT).Alla luce di quanto sopra, e nel ribadire che nessun collo è mancante o smarrito da BRT, le consigliamo di mettersi in contatto con il mittente per richiede aggiornamenti sull’arrivo del terzo e ultimo collo. Grazie e Cordiali Saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 12 settembre 2024 02:30A: Oggetto: Pacco sparito ![MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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