indietro

Pacco spedito e giacente nella sezione abbandonati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: poste italiane

19/02/2025

Il pacco spedito non è mai arrivato a destinazione perchè è stata smarrita la lettera di vettura con i dati del mittente e del destinatario. Pur avendo inoltrato due reclami presso l' ufficio postale di spedizione allegando tutta la documentazione per chiedere lo svincolo del pacco dalla sezione abbandonati del magazzino SDA di Salerno autorizzando così la consegna al destinatario residente a Maddaloni, a tutt' oggi non ho ricevuto alcuna risposta e il pacco non è giunto al destinatario.

Messaggi (2)

poste italiane

A: M. C.

20/02/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 19 febbraio 2025 19:01 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Pacco spedito e giacente nella sezione abbandonati ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. C.

A: poste italiane

20/02/2025

Ma fate finta di non sentire? Vi ho già detto che l' Ufficio Postale di Matera 3 dove è stato spedito il pacco vi ha già inoltrato due reclami ed io ho inviato un reclamo con PEC a reclamiretail@postacert.it allegando tutta la documentazione utile compresi i reclami ma non ho saputo nulla! Qui posso inviarvi solo la lettera di vettura perchè i reclami non li carica. Non mi rimane che adire per le vie legali per chiedere il risarcimento danni! Maria Luisa Catenacci

Richiesta di assistenza 20 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).