Buongiorno
In data 27/04/2024 ho spedito un pacco con destinazione Porcari, LU, 55016 (vedere etichetta allegata) lasciandolo presso il Fermopoint di Pralboino (vedere email allegata della presa in carico della spedizione).
La spedizione è stata gestita tramite il sito Subito.it, tramite il quale il destinatario della spedizione ha scelto BRT (Bartolini) come vettore.
Gli unici codici di cui sono in possesso sono visibili nella email allegata e sono "ID collo 166090021671713" e un altro codice non meglio specificato (codice cliente?) che è "ID2661916".
Il servizio clienti contattato telefonicamente non sa nulla. Il servizio clienti contattato via email non risponde.
Sembra che del pacco che ho spedito nessuno sappia niente. Io so solo che è stato preso in carico (vedere email allegata), ma non so dove sia perché il tracking è inesistente e nessuno mi da spiegazioni.
Quindi vorrei essere informato il più presto possibile riguardo la sua ubicazione e che mi venisse fornito il codice di tracking, perché ho effettuato una vendita e sto perdendo tempo e denaro.
Grazie