Salve,In data 9 dicembre 2021 un corriere ha provato ha consegnarmi un pacco. Purtroppo a quanto pare il mio indirizzo risultava incompleto (mancava il numero civico), il corriere ha provato a chiamarmi ma in quel momento ero occupata e non ho potuto rispondere (il pacco mi è arrivato circa 2 settimane in anticipo, non mi è stato inviato nessun avviso di consegna e quindi mi ha preso alla sprovvista).Ho visto chiamate e messaggi circa un ora dopo, ma ho provato comunque provato a rispondere al messaggio del correre fornendoli il mio numero civico. Il pacco è tornato indietro, non al mittente, ma all'ufficio SDA Sestu. Mi aspettavo una seconda consegna ma questa non avveniva, quindi ho chiamato l'assistenza lunedì 13 dicembre.L'operatore mi ha detto aspettare 1-2 giorni, tempo per rimetterlo in consegna. Nel caso fossero passati più giorni sarebbe andato in giacenza e mi avrebbero fornito il codice per ritirare il pacco spedendomelo via mail. Ho aspettato circa 3 giorni, nessun tentativo di consegna e la pagina del tracking rimaneva ferma alla data 11 dicembre. Il 15 dicembre il pacco era Elmas, informazione che ho potuto visionare solo a fine giornata del 16 dicembre. Ho pensato che finalmente era di nuovo in consegna e ho aspettato. Il 17 dicembre ancora avevo le informazioni del 15 e non capivo se davvero fosse in consegna quindi ho richiamato l'assistenza. L'operatrice mi ha detto che non aveva idea di come fare, che il numero chiamato era delle poste non SDA (anche se il numero era quello consigliato sulla pagina SDA, 800.33.66.22) quindi loro non potevano fornirmi nessun codice per ritirare il pacco. Mi ha consigliato di aspettare il fine settimana e al massimo contattare il numero di SDA Elmas (che risulta a pagamento).Ho aspettato il fine settimana e lunedì 20 dicembre il pacco risultava a Bologna, nel tracking lo stato di lavorazione risultava in restituzione al mittente.Per la terza volta ho chiamato l'assistenza e mi è stato detto che nel caso in cui manchi il numero civico il pacco torna direttamente al mittente senza essere rimesso in consegna una seconda volta e senza entrare in giacenza.Oltre a chiamare il numero verde ho anche provato (più volte nelle varie fasi descritte) a mandare delle mail, ma la risposta è sempre stata quella di chiamare il numero verde.IN SINTESI: Dopo la tentata consegna ho chiamato 3 volte l'assistenza, mi sono state date 3 differenti versioni, la mail è risultata sempre inutile, la pagina tracking non era mai aggiornata quindi non ho potuto capire i movimenti del mio pacco, non ho potuto fare nulla per avere il mio pacco indietro e ora mi ritrovo senza il pacco che era un regalo di Natale.Attualmente il pacco risulta ancora a Bologna (in consegna, data 23 dicembre 2021). Mi piacerebbe poter riavere il mio pacco indietro visto che si trova ancora in Italia e soprattutto, visto che nel pacco è contenuto un prodotto che attualmente risulta esaurito e che quindi non posso più riordinare.