Reclamo
F. D.
A: Vinted
Buonasera tempo fa cioè 62 giorni fa feci un ordine tramite Vindet di un oggetto che si chiamava Foreo UFO mini arrivato il pacco dentro trovai 2 brochure di mondo convenienza, il pacco sembrava pure che era stato manomesso.Contatto l assistenza clienti di Vintend e mi dice ti andare alla posta e di fare un verbale di reclamo fatto tutto questo mandate le varie foto di tutto del pacco della lettera di reclamo fatta da poste italiane niente il buio totale sono passati 62 giorni e l assistenza di vinted diceva sempre le solite parole stanno verificando sempre così e andata avanti fino ad oggi quando mi arriva una notifica di vinted che pure che sono stata truffata e che i mie 70 euro gli o persi anche se ho pagato l assicurazione acquirente che dicono loro al momento dell acquisto non è servito a un bel niente perché i soldi a quanto sembra sono stati dati al venditore. Ora io e come se o pagato 70 euro per 2 brochure.Quindi devo mettere un legale di mezzo visto che sono stata presa in giro si dal venditore che da vinted stesso.Grazie attendo un vostro riscontroFabiana
Messaggi (194)
Vinted
A: F. D.
Ciao, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.Dorian Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao Fabiana,Mi auguro che hai risolto.Mi dispiace informarti che sarò costretto a chiudere questa richiesta entro 24 ore se non ci sarà un riscontro da parte tua. Buona serata.Alban Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Buona sera ma non si è mai risolto nulla con voi. Vi o scritto tutto nel primo messaggio che l articolo che mi doveva arrivare era foreo UFO mini
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di una tuo gentile riscontro.Mirsad Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Salve,numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all'interno due brochure di Mondo Convenienza invece che articolo acquistato. Il pacco aveva peso di circa 250g perciò non me ne sono accorta al momento di ritiro. Pacco e stato rinchiuso con un pezzo di nastro quindi o mi ha truffato venditore stesso oppure il pacco e stato manomesso ma sempre per colpa di venditore e suo imballaggio scarso. Ho aperto reclamo al Punto poste (a seconda delle istruzioni di Vinted) nella contestazione ho scritto che ho ricevuto pacco senza il contenuto acquistato. Vinted dopo due mesi di attesa mi ha risposto che le Poste hanno detto che il pacco è stato consegnato e quindi Vinted ha sbloccato pagamento a favore di venditore. Nonostante che nel reclamo c'era scritto che il pacco è stato consegnato ma senza contenuto. Voglio immediatamente i miei 70 euro, ho pagato assicurazione acquirente e quindi in questi casi dovrei essere tutelata, altrimenti a che serve? Oppure Vinted tutela i truffatori? E stata colpa del venditore non mia che non c'era articolo dentro il pacco. Attendo il rimborso altrimenti sporgerò la denuncia e richiederò anche il risarcimento di danni. Avete combinato un casino, servizio clienti nemmeno legge il contenuto dei messaggi e invia risposte automatiche a casaccio, non si capisce niente ed errore e stato vostro
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao , Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Alban Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,
F. D.
A: Vinted
Buongiorno sono passati 4 giorni e ancora non mi sapete dare una risposta.
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,Grazie per averci contattati.Per poterti aiutare nel miglior modo possibile, avrei bisogno di alcune informazioni aggiuntive.Potresti dirmi lo username del altro membro con cui hai questa transazione, e di quale articolo si tratta?Sono a tua disposizione e in attesa del tuo ritorno! Arnistjan Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Ma stiamo scherzando vio o scritto tutto già.Va bene ora ve lo rimetto numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all'interno due brochure di Mondo Convenienza invece che articolo acquistato. Il pacco aveva peso di circa 250g perciò non me ne sono accorta al momento di ritiro. Pacco e stato rinchiuso con un pezzo di nastro quindi o mi ha truffato venditore stesso oppure il pacco e stato manomesso ma sempre per colpa di venditore e suo imballaggio scarso. Ho aperto reclamo al Punto poste (a seconda delle istruzioni di Vinted) nella contestazione ho scritto che ho ricevuto pacco senza il contenuto acquistato. Vinted dopo due mesi di attesa mi ha risposto che le Poste hanno detto che il pacco è stato consegnato e quindi Vinted ha sbloccato pagamento a favore di venditore. Nonostante che nel reclamo c'era scritto che il pacco è stato consegnato ma senza contenuto. Voglio immediatamente i miei 70 euro, ho pagato assicurazione acquirente e quindi in questi casi dovrei essere tutelata, altrimenti a che serve? Oppure Vinted tutela i truffatori? E stata colpa del venditore non mia che non c'era articolo dentro il pacco. Attendo il rimborso altrimenti sporgerò la denuncia e richiederò anche il risarcimento di danni. Avete combinato un casino, servizio clienti nemmeno legge il contenuto dei messaggi e invia risposte automatiche a casaccio, non si capisce niente ed errore e stato vostro.SPERO ORA CHE RISOLVETE.
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao Fabiana, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto.Julian Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Speriamo anche il vostro collega aveva detto che risponderà il prima possibile ma non ha mai risposto.Ultimo messaggio se non avrò risposta mi rivolgerò ad un legale e in più vi farò una denuncia alla polizia postale.Mi dispiace ma se non siete in grado di risolvere il problema anche se o pagato l assicurazione acquirente e sono stata truffata e voi non mi avete tutelata per niente alla fine i soldi sono mie e sono 70 euro e non o ricevuto un bel niente.Quindi attendo la vostra risposta se non risponderete sarò costretta a fare le altre soluzioni
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao Fabiana, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto!Julian Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Gentile,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Ira'Œ 'Œ'Œ 'ŒTeam'Œ 'ŒVinted'Œ 'Œ
Vinted
A: F. D.
Ciao,Spero che questo messaggio ti trovi bene.Se hai ancora bisogno di assistenza, rispondi a questo messaggio. Senza una tua risposta, il chat sarà chiuso in 24 ore. A presto, 😊Inesa Team Vinted
F. D.
A: Vinted
No perché non avete risolto un bel niente sono stata truffata 2 volta sia da voi pagando l assicurazione acquirente che dal venditore e voi non mi avete tutelata per nulla.Ora basta vi denuncio.
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,Grazie per averci contattati.Per poterti aiutare nel miglior modo possibile, avrei bisogno di alcune informazioni aggiuntive.Potresti dirmi lo username del altro membro con cui hai questa transazione, e di quale articolo si tratta?Sono a tua disposizione e in attesa del tuo ritorno! Arnistjan Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,spero che tu stia bene.Siccome non hai risposto al nostro messaggio entro il tempo dovuto ho chiuso questa richiesta.Se hai ancora problemi non esitare a scrivere.Ti auguro una buona giornata.Dorian Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Lo username dell altro membro è bro0901
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,
Vinted
A: F. D.
Ciao,spero che tu stia bene.Siccome non hai risposto al nostro messaggio entro il tempo dovuto ho chiuso questa richiesta.Se hai ancora problemi non esitare a scrivere.Ti auguro una buona giornata.Dorian Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Ma che problemi avete vio ho risposto ma le leggete almeno le risposte????
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,Grazie per averci contattati.Per poterti aiutare nel miglior modo possibile, avrei bisogno di alcune informazioni aggiuntive.Potresti dirmi lo username del altro membro con cui hai questa transazione, e di quale articolo si tratta?Sono a tua disposizione e in attesa del tuo ritorno! Arnistjan Team Vinted
F. D.
A: Vinted
bro0901 articolo foreo UFO mini ve lo scritto mille volte ma mi volete ridere i miei soldi in dietro ??? Visto che era un pacco truffa o vi devo denunciare
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.Dorian Team Vinted
F. D.
A: Vinted
numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all'interno due brochure di Mondo Convenienza invece che articolo acquistato. Il pacco aveva peso di circa 250g perciò non me ne sono accorta al momento di ritiro. Pacco e stato rinchiuso con un pezzo di nastro quindi o mi ha truffato venditore stesso oppure il pacco e stato manomesso ma sempre per colpa di venditore e suo imballaggio scarso. Ho aperto reclamo al Punto poste (a seconda delle istruzioni di Vinted) nella contestazione ho scritto che ho ricevuto pacco senza il contenuto acquistato. Vinted dopo due mesi di attesa mi ha risposto che le Poste hanno detto che il pacco è stato consegnato e quindi Vinted ha sbloccato pagamento a favore di venditore. Nonostante che nel reclamo c'era scritto che il pacco è stato consegnato ma senza contenuto. Voglio immediatamente i miei 70 euro, ho pagato assicurazione acquirente e quindi in questi casi dovrei essere tutelata, altrimenti a che serve? Oppure Vinted tutela i truffatori? E stata colpa del venditore non mia che non c'era articolo dentro il pacco. Attendo il rimborso altrimenti sporgerò la denuncia e richiederò anche il risarcimento di danni. Avete combinato un casino, servizio clienti nemmeno legge il contenuto dei messaggi e invia risposte automatiche a casaccio, non si capisce niente ed errore e stato vostro
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Inesa Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,spero che tu stia bene.Siccome non hai risposto al nostro messaggio entro il tempo dovuto ho chiuso questa richiesta.Se hai ancora problemi non esitare a scrivere.Ti auguro una buona giornata.Dorian Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Dorian Team Vinted ma che problemi hai prima di chiudere leggiti i commetti che ancora sto aspetta i miei soldi che mi avete truffato sia voi che il venditore
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Gentilmente mi puoi il tuo problema?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.Dorian Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Mi avete truffata ecco il mio problema e rivoglio i mie soldi.Leggiti i commetti Dorian Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Buongiorno , Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Gentilmente mi puoi spiegare il tuo problema?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.Dorian Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Che sono stata truffata e anche se o pagato l assicurazione acquirente voi gli avete accreditato i mie soldi mie al venditore che mi a truffata che nel pacco non c era l articolo descritto ma 2 brochure ve lo scritto mille volte e non mi volte.Dorian Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Gentilmente mi puoi spiegare il tuo problema?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.Dorian Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Che sono stata truffata e anche se o pagato l assicurazione acquirente voi gli avete accreditato i mie soldi mie al venditore che mi a truffata che nel pacco non c era l articolo descritto ma 2 brochure ve lo scritto mille volte e non mi volte.Dorian Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Buongiorno , Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Gentilmente mi puoi spiegare il tuo problema?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di una tuo gentile riscontro.Dorian Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Allora ho fatto un ordine su vinted però nel pacco non c era l articolo descritto ma solo 2 brochure.
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di una tuo gentile riscontro.Mirsad Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Tutte le spiegazione può trovare nelle segnalazioni precedenti, vi ho descritto la situazione mille milla volte e mi sono stancato. Ora vi dennuncio alle autorità, alla polizia postale vi ho già segnalati
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di una tuo gentile riscontro.Mirsad Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,spero che tu stia bene.Siccome non hai risposto al nostro messaggio entro il tempo dovuto ho chiuso questa richiesta.Se hai ancora problemi non esitare a scrivere.Ti auguro una buona giornata.Dorian Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Ma leggete oppure no.Siete dei truffatori.
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,spero che tu stia bene.Siccome non hai risposto al nostro messaggio entro il tempo dovuto ho chiuso questa richiesta.Se hai ancora problemi non esitare a scrivere.Ti auguro una buona giornata.Dorian Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Mi sa che non sai proprio leggere Dorian Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.Dorian Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,Mi auguro che abbia risolto il problema.Mi dispiace informarti che sarò costretto a chiudere questa richiesta entro 24 ore se non ci sarà un riscontro da parte tua. Buona serata.Alban Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,spero che tu stia bene.Siccome non hai risposto al nostro messaggio entro il tempo dovuto ho chiuso questa richiesta.Se hai ancora problemi non esitare a scrivere.Ti auguro una buona giornata.Dorian Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,Mi auguro che abbia risolto il problema.Mi dispiace informarti che sarò costretto a chiudere questa richiesta entro 24 ore se non ci sarà un riscontro da parte tua. Buona serata.Alban Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,Mi auguro che abbia risolto il problema.Mi dispiace informarti che sarò costretto a chiudere questa richiesta entro 24 ore se non ci sarà un riscontro da parte tua. Buona serata.Alban Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,Mi auguro che abbia risolto il problema.Mi dispiace informarti che sarò costretto a chiudere questa richiesta entro 24 ore se non ci sarà un riscontro da parte tua. Buona serata.Alban Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Ma sapete leggere i commenti leggete seno dimmi che vi do lezioni private di lettura
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Gentilmente mi puoi spiegare il problema che riscontri su Vinted?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.Dorian Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Il problema che riscontro è che mi avete truffata ecco il problema che tengo con vinted ho pagato l assicurazione acquirente ma non è servito a nulla perché i mie soldi gli avete dati al venditore truffatore.Io rivoglio I mie soldi.
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Buongiorno , Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Gentilmente mi puoi spiegare il tuo problema su Vinted?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.Dorian Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Di nuovo ma lo fate o lo siete ??? Quindi ho fatto un acquisto ho pagato pure assicurazione acquirente e sono stata truffata l articolo descritto non era presente nel pacco mo vediamo se capite.
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Gentilmente mi puoi spiegare il tuo problema su Vinted?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.Dorian Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Mi sa che lei Dorian è impedito gli è lo scritto mile volte
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao!Grazie per il tuo messaggio.Gentilmente mi puoi specificare meglio la tua esigenza. Cosi che posso cercare di aiutarti.Grazie della disponibilità.Euxhen Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Come vi ho già scritto mille volte sono stata truffata perché nel pacco che ho ricevuto non era presente l articolo descritto, numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all'interno due brochure ho pagato pure l assicurazione acquirente ma voi non mi avete tutelata per nulla e i soldi miei gli è la vede dati al venditore che mi ha truffata.
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Xhoana Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao , Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Alban Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,Mi auguro che hai risolto.Mi dispiace informarti che sarò costretto a chiudere questa richiesta entro 24 ore se non ci sarà un riscontro da parte tua. Buona serata.Alban Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Veramente sto attendo una vostra risposta ancora visto che avevate detto che rispondere il prima possibile
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di una tuo gentile riscontro.Mirsad Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Come vi ho già scritto mille volte sono stata truffata perché nel pacco che ho ricevuto non era presente l articolo descritto, numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all'interno due brochure ho pagato pure l assicurazione acquirente ma voi non mi avete tutelata per nulla e i soldi miei gli è la vede dati al venditore che mi ha truffata.
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di una tuo gentile riscontro.Mirsad Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao!Mi auguro che abbia risolto il problema.Mi dispiace informarti che sarò costretto a chiudere questa richiesta entro 24 ore se non ci sarà un riscontro da parte tua. Buona serata.Alban Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Ma siete handicappati
F. D.
A: Vinted
Vi ho risposto mille volte e ancora non ho ricevuto una risposta come si deve da parte vostra
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,Grazie per averci contattato. Mi dispiace per l'inconveniente.Mi puoi indicare meglio il problema che stai riscontrando?In attesa di una tua risposta.Arnistjan Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Come vi ho già scritto mille volte sono stata truffata perché nel pacco che ho ricevuto non era presente l articolo descritto, numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all'interno due brochure ho pagato pure l assicurazione acquirente ma voi non mi avete tutelata per nulla e i soldi miei gli è la vede dati al venditore che mi ha truffata.
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao!Mi dispiace per l'inconveniente.Gentilmente mi puoi specificare meglio la tua esigenza. Cosi che posso cercare di aiutarti.Grazie della disponibilità.Euxhen Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Come vi ho già scritto mille volte sono stata truffata perché nel pacco che ho ricevuto non era presente l articolo descritto, numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all'interno due brochure ho pagato pure l assicurazione acquirente ma voi non mi avete tutelata per nulla e i soldi miei gli è la vede dati al venditore che mi ha truffata.
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,
F. D.
A: Vinted
Va bene speriamo che rispondete decentemente.
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao!Mi dispiace per l'inconveniente.Gentilmente mi puoi specificare meglio la tua esigenza. Cosi che posso cercare di aiutarti.Grazie della disponibilità.Euxhen Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Come vi ho già scritto mille volte sono stata truffata perché nel pacco che ho ricevuto non era presente l articolo descritto, numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all'interno due brochure ho pagato pure l assicurazione acquirente ma voi non mi avete tutelata per nulla e i soldi miei gli è la vede dati al venditore che mi ha truffata.
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,Grazie per averci contattato. Mi dispiace per l'inconveniente.Mi puoi indicare meglio il problema che stai riscontrando?In attesa di una tua risposta.Arnistjan Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao!Mi dispiace per l'inconveniente.Gentilmente mi puoi specificare meglio la tua esigenza. Cosi che posso cercare di aiutarti.Grazie della disponibilità.Euxhen Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Come vi ho già scritto mille volte sono stata truffata perché nel pacco che ho ricevuto non era presente l articolo descritto, numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all'interno due brochure ho pagato pure l assicurazione acquirente ma voi non mi avete tutelata per nulla e i soldi miei gli è la vede dati al venditore che mi ha truffata.
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Spett.le . Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Laert Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao ,Mi dispiace informarti che sarò costretto a chiudere questa richiesta entro 24 ore se non ci sarà un riscontro da parte tua. Buona serata.Alban Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao!Mi dispiace informarti che sarò costretto a chiudere questa richiesta entro 24 ore se non ci sarà un riscontro da parte tua. Buona serata.Alban Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,Mi auguro che abbia risolto il problema.Mi dispiace informarti che sarò costretto a chiudere questa richiesta entro 24 ore se non ci sarà un riscontro da parte tua. Buona serata.Arnistjan Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Come vi ho già scritto mille volte sono stata truffata perché nel pacco che ho ricevuto non era presente l articolo descritto, numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all'interno due brochure ho pagato pure l assicurazione acquirente ma voi non mi avete tutelata per nulla e i soldi miei gli è la vede dati al venditore che mi ha truffata.
Vinted
A: F. D.
Ciao!Mi dispiace informarti che sarò costretto a chiudere questa richiesta entro 24 ore se non ci sarà un riscontro da parte tua. Buona serata.Alban Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao!Mi dispiace informarti che sarò costretto a chiudere questa richiesta entro 24 ore se non ci sarà un riscontro da parte tua. Buona serata.Alban Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao! Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Alban Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Come vi ho già scritto mille volte sono stata truffata perché nel pacco che ho ricevuto non era presente l articolo descritto, numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all'interno due brochure ho pagato pure l assicurazione acquirente ma voi non mi avete tutelata per nulla e i soldi miei gli è la vede dati al venditore che mi ha truffata.
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao.Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta.Ti risponderemo entro i tempi previsti dalla legge.Saluti,Klaudio Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao!Spero che vada tutto bene.Gentilmente puoi rispondere entro 24 ore a questo messaggio se hai bisogno di ulteriore assistenza.A tua disposizione.Euxhen Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao, 👋Siamo ancora in attesa delle informazioni che ti abbiamo chiesto per procedere con le verifiche, se non ci contatti entro le prossime 24h considereremo il caso come risolto.Rimango in attesa di una tua risposta.A presto,Andrea Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Sto aspettando che mi date una risposta.Visto che vi ho riscritto mille volte le stesse cose.
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Come vi ho già scritto mille volte sono stata truffata perché nel pacco che ho ricevuto non era presente l articolo descritto, numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all'interno due brochure ho pagato pure l assicurazione acquirente ma voi non mi avete tutelata per nulla e i soldi miei gli è la vede dati al venditore che mi ha truffata.
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di una tuo gentile riscontro.Mirsad Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di una tuo gentile riscontro.Mirsad Team Vinted
F. D.
A: Vinted
numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all'interno due brochure ho pagato pure l assicurazione acquirente ma voi non mi avete tutelata per nulla e i soldi miei gli è la vede dati al venditore che mi ha truffata.
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di una tuo gentile riscontro.Mirsad Team Vinted
F. D.
A: Vinted
numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all'interno due brochure ho pagato pure l assicurazione acquirente ma voi non mi avete tutelata per nulla e i soldi miei gli è la vede dati al venditore che mi ha truffata.
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A prestoJonida Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao Fabiana,mi dispiace sapere che hai questo problema.Sfortunatamente siamo costretti ad affidare le indicazioni del corriere, essendo che le responsabilità di trasporto sono affidate al spedizioniere.Se vuoi contestare la loro decisione potrai contattare Poste Italiane direttamente, noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo.Hai altre domande? Sono a tua disposizione.Klaudio Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Si vorrei capire cosa centra il corriere visto che sono stata truffata dal venditore che voi gli avete dato i miei soldi e poi o pagato anche a voi di vinted l assicurazione acquirente che copre queste situazioni e non sono stata tutelata per niente .
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao Fabiana,Grazie per il tuo messaggio.Mi dispiace sapere che hai questo problema.Sfortunatamente siamo costretti ad affidare le indicazioni del corriere, essendo che le responsabilità di trasporto sono affidate al spedizioniere.Se vuoi contestare la loro decisione potrai contattare Poste Italiane direttamente, noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo.Hai altre domande? Sono a tua disposizione.Alban Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao Fabiana, mi dispiace sapere che hai questo problema. Sfortunatamente siamo costretti ad affidare le indicazioni del corriere, essendo che le responsabilità di trasporto sono affidate al spedizioniere. Se vuoi contestare la loro decisione potrai contattare Poste Italiane direttamente, noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo. Hai altre domande? Sono a tua disposizione. Jonida Team Vinted"
Vinted
A: F. D.
Ciao Fabiana, mi dispiace sapere che hai questo problema. Sfortunatamente siamo costretti ad affidare le indicazioni del corriere, essendo che le responsabilità di trasporto sono affidate al spedizioniere. Se vuoi contestare la loro decisione potrai contattare Poste Italiane direttamente, noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo. Hai altre domande? Sono a tua disposizione. Jonida Team Vinted"
F. D.
A: Vinted
Si vorrei capire cosa centra il corriere visto che sono stata truffata dal venditore che voi gli avete dato i miei soldi e poi o pagato anche a voi di vinted l assicurazione acquirente che copre queste situazioni e non sono stata tutelata per niente .
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,spero che tu stia bene.Non abbiamo ricevuto delle novità da parte tua, presumiamo hai risolto il problema e stiamo procedendo con la chiusura del discorso.Se hai ulteriori domande o dubbi su un' altra questione, per favore apri una nuova richiesta e ti aiuteremo.Grazie per la comprensione.Julian Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao!Mi dispiace per l'inconveniente.Gentilmente mi puoi specificare meglio la tua esigenza. Cosi che posso cercare di aiutarti.Grazie della disponibilità.Euxhen Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao Fabiana,Mi dispiace sapere che hai questo problema.Sfortunatamente siamo costretti ad affidare le indicazioni del corriere, essendo che le responsabilità di trasporto sono affidate al spedizioniere.Se vuoi contestare la loro decisione potrai contattare Poste Italiane direttamente, noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo.Hai altre domande? Sono a tua disposizione.Alban Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao Fabiana,Mi dispiace sapere che hai questo problema.Sfortunatamente siamo costretti ad affidare le indicazioni del corriere, essendo che le responsabilità di trasporto sono affidate al spedizioniere.Se vuoi contestare la loro decisione potrai contattare Poste Italiane direttamente, noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo.Hai altre domande? Sono a tua disposizione.Alban Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Si vorrei capire cosa centra il corriere visto che sono stata truffata dal venditore che voi gli avete dato i miei soldi e poi o pagato anche a voi di vinted l assicurazione acquirente che copre queste situazioni e non sono stata tutelata per niente .
Vinted
A: F. D.
Ciao,sono costretta a chiudere questa chat in quanto non abbiamo ricevuto le informazioni necessari per procedere con l'indagine della tua richiesta entro il termine stabilito.Spero dal cuore che la tua richiesta sia stata già risolta.Per qualsiasi domanda o esigenza ti invito ad aprire una nuova segnalazione sarò sempre disponibile ad aiutarti.Si puoi mettere in contatto con noi tramite questo link: s:www.vinted.it/helpCi vediamo su Vinted.Mirsad Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao Fabiana,mi dispiace sapere che hai questo problema.Sfortunatamente siamo costretti ad affidare le indicazioni del corriere, essendo che le responsabilità di trasporto sono affidate al spedizioniere.Se vuoi contestare la loro decisione potrai contattare Poste Italiane direttamente, noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo.Hai altre domande? Sono a tua disposizione.Jonida Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Si vorrei capire cosa centra il corriere visto che sono stata truffata dal venditore che voi gli avete dato i miei soldi e poi o pagato anche a voi di vinted l assicurazione acquirente che copre queste situazioni e non sono stata tutelata per niente .
F. D.
A: Vinted
E poi richieste sul app di Vinted le o aperte e voi non avete risolto nulla perché siete per prima voi i truffatori anche se ho pagato l assicurazione acquirente ma voi nulla
Vinted
A: F. D.
Ciao,Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di una tuo gentile riscontro.Mirsad Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Non ci sono problemi, ti spiego io.Allora, in merito alla tua richiesta abbiamo aperto una segnalazione verso il vettore il quale non ha accettato il reclamo. Lo ha respinto indicando che in fase di consegna non è stata riscontrata nessun anomalia e l'oggetto risulta consegnato senza alcun segno di danneggiamento o manomissione.Qualsiasi anomalia riscontrata deve essere segnalata all'addetto al ritiro contestualmente alla consegna, indicando specificatamente i motivi della contestazione. Come indicato in precedenza, per la spedizione ci affidiamo al vettore. Questa e la loro risposta. Se vuoi altre spiegazioni sei pregata di rivolgerti a loro.
F. D.
A: Vinted
Si è io che cammino con i raggi X per vedere cosa c'è dentro il pacco ??? Ma che dite capisci che nel pacco non c era l articolo descritto ma due brochure capisci oppure no perché non volte risarcire una persona che è stata truffata anche se vi a pagato l assicurazione acquirente per stare più tranquilla ??
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
F. D.
A: Vinted
E stato errore vostro sbloccare il pagamento al venditore che mi ha truffata anche se io vi o mandato tutte le foto possibile del pacco e di cosa conteneva quindi vostro è l errore e voi rimediate a risarcirmi i mie soldi perché io ho pagato 70 euro e non ho ricevuto nulla
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao Fabiana, mi dispiace sapere che hai questo problema. Sfortunatamente siamo costretti ad affidare le indicazioni del corriere, essendo che le responsabilità di trasporto sono affidate al spedizioniere. Se vuoi contestare la loro decisione potrai contattare Poste Italiane direttamente, noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo. Hai altre domande? Sono a tua disposizione. Julian Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di una tuo gentile riscontro.Mirsad Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,Grazie per averci contattato. Mi dispiace per l'inconveniente.Mi puoi indicare meglio il problema che stai riscontrando?In attesa di una tua risposta.Arnistjan Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,spero che tu stia bene.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Se non avremo le informazioni richieste entro 24 ore saremo costretti chiudere questa conversazione.A disposizione,Mirsad Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,spero che tu stia bene.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Se non avremo le informazioni richieste entro 24 ore saremo costretti chiudere questa conversazione.A disposizione,Mirsad Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao Fabiana,Mi dispiace sapere che hai questo problema.Sfortunatamente siamo costretti ad affidare le indicazioni del corriere, essendo che le responsabilità di trasporto sono affidate al spedizioniere.Se vuoi contestare la loro decisione potrai contattare Poste Italiane direttamente, noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo.Hai altre domande? Sono a tua disposizione.Alban Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,spero che tu stia bene.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Se non avremo le informazioni richieste entro 24 ore saremo costretti chiudere questa conversazione.A disposizione,Mirsad Team Vinted
F. D.
A: Vinted
E stato errore vostro sbloccare il pagamento al venditore che mi ha truffata anche se io vi o mandato tutte le foto possibile del pacco e di cosa conteneva quindi vostro è l errore e voi rimediate a risarcirmi i mie soldi perché io ho pagato 70 euro e non ho ricevuto nulla
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao Fabiana,mi dispiace sapere che hai questo problema. Sfortunatamente siamo costretti ad affidare le indicazioni del corriere, essendo che le responsabilità di trasporto sono affidate al spedizioniere. Se vuoi contestare la loro decisione potrai contattare Poste Italiane direttamente, noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo. Hai altre domande? Sono a tua disposizione. Jonida Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Si è io che cammino con i raggi X per vedere cosa c'è dentro il pacco ??? Ma che dite capisci che nel pacco non c era l articolo descritto ma due brochure capisci oppure no perché non volte risarcire una persona che è stata truffata anche se vi a pagato l assicurazione acquirente per stare più tranquilla ??E stato errore vostro sbloccare il pagamento al venditore che mi ha truffata anche se io vi o mandato tutte le foto possibile del pacco e di cosa conteneva quindi vostro è l errore e voi rimediate a risarcirmi i mie soldi perché io ho pagato 70 euro e non ho ricevuto nulla
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao Fabiana, mi dispiace sapere che hai questo problema. Sfortunatamente siamo costretti ad affidare le indicazioni del corriere, essendo che le responsabilità di trasporto sono affidate al spedizioniere. Se vuoi contestare la loro decisione potrai contattare Poste Italiane direttamente, noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo. Hai altre domande? Sono a tua disposizione. Jonida Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,di recente eri in contatto con il Servizio Clienti di Vinted.Valuta le prestazioni del nostro team di supporto:s:www.vinted.fr/hcf/24257941/1640711190/72ac679f693008dc4b1632d07d3c3a2fIl tuo feedback ci aiuterà a migliorare, apprezzeremo quindi la tua onestà. Grazie,Team Vinted
F. D.
A: Vinted
Ma state scherzando spero.Capite che l errore e vostro e mi dovete risarcire io vi o pagato l assicurazione acquirente per tutelarmi e invece sono stata truffata lo stesso.
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
"Ciao Fabiana,mi dispiace sapere che hai questo problema.Sfortunatamente siamo costretti ad affidare le indicazioni del corriere, essendo che le responsabilità di trasporto sono affidate al spedizioniere.Se vuoi contestare la loro decisione potrai contattare Poste Italiane direttamente, noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo.Hai altre domande? Sono a tua disposizione.Klaudio Team Vinted"
Vinted
A: F. D.
Ciao,di recente eri in contatto con il Servizio Clienti di Vinted.Valuta le prestazioni del nostro team di supporto:s:www.vinted.fr/hcf/24262974/1640718223/d05f0830a6a24adb1181bc3d36a3f128Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare, apprezzeremo quindi la tua onestà. Grazie,Team Vinted
Vinted
A: F. D.
CiaoSpero che vada tutto bene.Gentilmente puoi rispondere entro 24 ore a questo messaggio se hai bisogno di ulteriore assistenza.A tua disposizione.Euxhen Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao Fabiana, spero che tu stia bene.Non abbiamo ricevuto delle novità da parte tua, presumiamo hai risolto il problema e stiamo procedendo con la chiusura del discorso.Se hai ulteriori domande o dubbi su un' altra questione, per favore apri una nuova richiesta e ti aiuteremo.Grazie per la comprensione.Julian Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao ,mi dispiace sapere che hai questo problema.Sfortunatamente siamo costretti ad affidare le indicazioni del corriere, essendo che le responsabilità di trasporto sono affidate al spedizioniere.Se vuoi contestare la loro decisione potrai contattare Poste Italiane direttamente, noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo.Hai altre domande? Sono a tua disposizione.Arnistjan Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao ,spero che tu stia bene.Non abbiamo ricevuto delle novità da parte tua, presumiamo hai risolto il problema e stiamo procedendo con la chiusura del discorso.Se hai ulteriori domande o dubbi su un' altra questione, per favore apri una nuova richiesta e ti aiuteremo.Grazie per la comprensione.Julian Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,sono costretta a chiudere questa chat in quanto non abbiamo ricevuto le informazioni necessari per procedere con l'indagine della tua richiesta entro il termine stabilito.Spero dal cuore che la tua richiesta sia stata già risolta.Per qualsiasi domanda o esigenza ti invito ad aprire una nuova segnalazione sarò sempre disponibile ad aiutarti.Si puoi mettere in contatto con noi tramite questo link: s:www.vinted.it/helpCi vediamo su Vinted.Mirsad Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,sono costretta a chiudere questa chat in quanto non abbiamo ricevuto le informazioni necessari per procedere con l'indagine della tua richiesta entro il termine stabilito.Spero dal cuore che la tua richiesta sia stata già risolta.Per qualsiasi domanda o esigenza ti invito ad aprire una nuova segnalazione sarò sempre disponibile ad aiutarti.Si puoi mettere in contatto con noi tramite questo link: s:www.vinted.it/helpCi vediamo su Vinted.Mirsad Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,spero che tu stia bene.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Se non avremo le informazioni richieste entro 24 ore saremo costretti chiudere questa conversazione.A disposizione,Mirsad Team Vinted
Vinted
A: F. D.
Ciao,sono costretta a chiudere questa chat in quanto non abbiamo ricevuto le informazioni necessari per procedere con l'indagine della tua richiesta entro il termine stabilito.Spero dal cuore che la tua richiesta sia stata già risolta.Per qualsiasi domanda o esigenza ti invito ad aprire una nuova segnalazione sarò sempre disponibile ad aiutarti.Si puoi mettere in contatto con noi tramite questo link: s:www.vinted.it/helpCi vediamo su Vinted.Mirsad Team Vinted
F. D.
A: Vinted
le informazioni ve le o date
Vinted
A: F. D.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?