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Pacco vaga nell’etere!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: Bartolini

27/08/2024

Da 7 gg il mio pacco è in consegna, ma ogni giorno viene posticipata. Ora, se si lavora e si decide una fascia oraria, perché dovete cambiare data e ora?! Spiegatemelo! A causa di queste vostre decisioni, ho provveduto a richiedere la consegna ad un fermopoint, ma, ovviamente, per la prima volta dopo giorni, il corriere si è presentato a casa, ma io ero a lavoro. Quindi, attualmente, dov’è finito il mio pacco? Io NON giro a vuoto per voi solo perché non sapete fare il vostro lavoro! Dovete contattarmi e trovare CON ME una soluzione!

Messaggi (5)

Bartolini

A: S. P.

27/08/2024

Buongiorno,in relazione alla Sua richiesta, la informiamo che i dati da Lei indicati sono insufficienti nel reperire la spedizionein questione.Le chiediamo cortesemente di inviarci il numero della spedizioneBRT Code, oppure il nome, il cognome e l’indirizzo completo del destinatario.Cordiali saluti,BRT SPADa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 27 agosto 2024 14:45[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. P.

A: Bartolini

27/08/2024

BRTcode 08451064471294

S. P.

A: Bartolini

27/08/2024

Dovete rispondere, che diamine! 3 reclami e nemmeno una risposta! MI DOVETE CONSEGNARE IL PACCO! Vi ho segnato il fermopoint! Ci vuole tanto, santa miseria?! Al telefono le ore in attesa inutilmente!

Bartolini

A: S. P.

28/08/2024

Buona sera sig.ra Silvia,siamo spiacenti per il ritardo della consegna dovuta a problematiche operativeoggi 28 agosto il vostro pacco si trova presso la nostra filiale di Bologna in attesa di essere consegnato al fermopoint da voi selezionato che risulta chiuso fino al 02 settembre p.v.provvederemo per tanto a predisporre nuova consegna per il 2 settembre. Riceverete ALLERT di conferma non appena la merce sarà disponibile per il ritirocordiali salutiBRT SPADa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 27 agosto 2024 16:15A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Nuovo messaggio da SILVIA P[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. P.

A: Bartolini

28/08/2024

Ho chiesto il fermodeposito e lo vengo a ritirare io! E vi assicuro che il fermopoint da me selezionato non è in ferie. Dopodichè spero falliate presto.


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