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Pacco Vinted bloccato al deposito Inpost

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

G. V.

A: InPost

03/12/2025

Buongiorno, ho ordinato un pacco Vinted che è stato spedito dalla Francia tramite Mondial Relay e adesso è bloccato al deposito Inpost di Genova Bolzaneto da diversi giorni, il tracking non viene aggiornato e la consegna risulta essere in ritardo. Ho già fatto segnalazione al servizio clienti Inpost senza di fatto cavarne nulla. La mia destinazione è a un’ora di macchina dal deposito. Come sbloccare la situazione? Numero tracking 81760490

Messaggi (3)

InPost

A: G. V.

03/12/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Wed, Dec 03, 2025 at 16:04::07 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:

G. V.

A: InPost

03/12/2025

Capisco e comprendo, ma vorrei avere la certezza che il pacco che devo ricevere non sia stato smarrito e che nei prossimi giorni si sbloccherà la situazione procedendo alla consegna. Come si fa ad avere novità? Vi prego perfavore!

InPost

A: G. V.

03/12/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Wed, Dec 03, 2025 at 16:31::06 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:


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