indietro

Pacco vinted non arrivato all’acquirente

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. P.

A: Vinted

13/10/2025

Ho spedito l’uno settembre un pacco ad un acquirente, dopo venti giorni ho scritto a vinted , mi hanno detto di dover aspettare 25 , ai 25 scrivo e mi dicono che devo aspettare 48 ore, alle 48 ore mi dicono che devo aspettare che si mettano in contatto con inpost, dopo averli stressati mi dicono di aspettare 35 giorni per contattare il e poi 14. Io ho gia parlato con più operatori inpost e tutti mi hanno detto che il pacco ormai è stato perso dal corriere e che la logistica ha consigliato di fare un reclamo personale all’azienda vinted. Ad oggi dopo un mese e tredici giorni ne io ne l’acquirente abbiamo ricevuto un rimborso e vinted non risponde piu ai messaggi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).