Gentile sig. ra Ragone,
In merito alla pratica n. 13899004 pervenuta tramite piattaforma Altroconsumo, ci rincresce per quanto segnalato.
La informiamo, che poichè la nostra controparte contrattuale è il sito e-commerce dal quale ha effettuato l'acquisto dell'etichetta, la invitiamo a procedere ad una richiesta di reclamo formale direttamente al cliente commerciale, Vinted, il quale si interfaccerà con il nostro dipartimento preposto al fine di lavorare la pratica e procedere, laddove ci fossero i presupposti e se riscontrati, all'esito e/o al rimborso in conformità con quanto è stabilito dai termini e condizioni di utilizzo del servizio con il cliente commerciale, Vinted.
Questo passaggio è necessario in quanto ci permette di ricevere tutte le evidenze necessarie per poter avviare le opportune indagini interne.
Restiamo a disposizione.
Cordiali saluti,
Team InPost
Nov 29, 2025, 13:46, cs.info@inpost.it
cs.info@inpost.it wrote:
Ciao, abbiamo ricevuto questa email da
reclami@altroconsumo.it .
Potete verificare?
Grazie
Buon lavoro.
Nov 28, 2025, 20:15,
reclami@altroconsumo.it wrote: