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Pacco visibilmente danneggiato ma rimborso rifiutato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: ZALANDO

21/03/2023

Buongiorno,In data 4 febbraio ho ordinato sul sito zalando.it una t-shirt ed un paio di Jeans per un valore complessivo di 337,43€. Qualche giorno dopo arriva il pacco al punto di raccolta e quest’ultimo era visibilmente danneggiato e rattoppato con materiale loggato ‘poste italiane’ per il quale io non ho modalità di accesso. Purtroppo all’apertura di ciò che rimaneva del sacco di carta mi accorgo che all’interno c’era solo una t-shirt perlopiù differente da quella ordinata. Contatto il servizio clienti che mi tranquillizza e mi invita ad effettuare il reso per ottenere il rimborso. Oggi, 21 marzo, mi ritrovo senza merce con un rimborso parziale della sola t-shirt e con il servizio clienti che continua a rispondermi che il magazzino ha spedito la merce corretta (non ho modo di essere certo del contrario) e che il corriere non ha segnalato alcun problema sul pacco quando ho prove fotografiche lampanti che affermano il contrario.

Messaggi (3)

L. R.

A: ZALANDO

24/03/2023

Buongiorno,La presente per sollecitare una risposta in merito. GrazieLuca

L. R.

A: ZALANDO

10/04/2023

Buongiorno, Sono passati 20 giorni e non vi siete neppure degnati di rispondermi. Bel servizio clienti…

L. R.

A: ZALANDO

19/04/2023

Buongiorno, Sono sfinito perché Zalando non vuole rimborsarmi il paio di jeans mai ricevuto.Ho aperto una pratica sul portale ODR ma non mi hanno mai risposto.Se li contatto mi dicono che il pacco ricevuto non era danneggiato, quando ho foto che visibilmente dicono il contrario.Potete aiutarmi voi per favore ?Grazie


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