indietro

Pacco vuoto e mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

N. F.

A: Vinted

10/09/2025

Buongiorno, in data 25/08/2025 ho acquistato su Vinted un orologio per la somma di 131,59 €. L'utente conlyn99, procede ad inviare un pacco che poi al momento dell'apertura risulta essere vuoto. Prontamente segnalo il tutto a Vinted che dopo 2 settimane mi nega il rimborso poichè non ho prove sufficienti a dimostrare che non ho ricevuto nulla. Il signor venditore che ha spedito il pacco ha pensato ben bene di registrare un video (chi mai registrerebbe un video dell'invio di un pacco?) per avere le prove di averlo mandato, quando in verità era già tutto architettato. Chiedo per favore, a questa Associazione se fosse possibile far qualcosa in merito, poichè ho scritto anche oggi in data 10/09/2025 alla mail di Vinted (legal@vinted.it), se fosse possibile far qualcosa. Ve ne sarei grato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).