indietro

PACCO VUOTO UNIEURO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: unieuro

09/07/2021

Il giorno 24 giugno ho effettuato l’ordine online presso Vs. sito di un IPhone 12 64Gb Viola con pagamento tramite finanziamento Agos Ducato. Il giorno 30 giugno mi viene accettato il finanziamento da parte di Agos Ducato e nella stessa giornata mi viene confermato da parte Vs. l’ordine in questione con successiva spedizione e nella stessa serata del 30 giugno ricevo una mail da parte del corriere Bartolini dove mi veniva comunicato che avevano preso in carico la spedizione. Nella tarda mattinata del 1 luglio mi viene consegnato l’ordine: all’arrivo del corriere, appena mi viene consegnato il pacco, noto immediatamente l’estrema leggerezza di quest’ultimo, apro così il pacco davanti al corriere stesso, dove notiamo con estremo stupore che al suo interno non conteneva completamente nulla, di conseguenza il corriere metteva la riserva sulla consegna e mi diceva di contattare direttamente Voi di Unieuro per la risoluzione del problema. Contatto quindi in primis il negozio Unieuro di Collegno (dato che la spedizione, almeno secondo la bolla in mio possesso, sembrava provenire dal negozio di Collegno) dove mi viene detto di contattare il servizio clienti, poiché a loro dire non potevano fare nulla (tra l’altro mi viene dato il numero del servizio clienti a pagamento dove ho speso ben 10 euro di chiamata e solo dopo scopro che vi è un altro numero non a pagamento). Contattando il servizio clienti mi viene detto di mandare le foto del pacco ricevuto, foto dell’etichetta del pacco (che tra l’altro faceva riferimento a un paio di cuffie e non al prodotto in questione) e denuncia dei carabinieri e mi viene chiesto se preferivo il rimborso o la sostituzione del prodotto, ovviamente ho chiesto la sostituzione del prodotto poiché ho URGENTE bisogno dello stesso. Mi reco quindi immediatamente dai carabinieri per sporgere denuncia e successivamente invio tutta la documentazione al servizio clienti. Il giorno 3 luglio ricevo una comunicazione da parte del servizio clienti dove mi viene comunicato di aver preso in carico la richiesta di sostituzione. In data odierna (7 luglio) non ho ancora ricevuto ulteriore comunicazione da parte del servizio clienti, nonostante abbia fatto svariate telefonate al servizio clienti dove mi veniva detto che avrebbero sollecitato l’ufficio preposto.Chiedo gentilmente la sostituzione e l’invio IMMEDIATO ed URGENTE del prodotto in questione poiché ne ho URGENTE necessità, dato che il prodotto è stato anche REGOLARMENTE PAGATO. Se fosse un problema spedirlo, posso recarmi tranquillamente in uno dei negozi Unieuro di Torino e provincia per ritirare il prodotto di persona, così da magari evitare un altro problema di questo tipo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).