indietro

Pacco vuoto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: ZALANDO

08/04/2022

Buongiorno,ordine n. 10404125642089 del 24-03-22 con pacco vuoto consegnato il 29-03-22.Chiamato subito servizio clienti ma da quel giorno continuano a dirmi di attendere verifiche interne senza darmi risposte concrete.Ipotizzano che il pacco sia stato svuotato (o mai riempito) dal magazzino oppure che sia colpa di qualche operatore durante la spedizione.Nel frattempo io non ho nè più la mia somma di denaro, nè il mio nuovo smartwatch.E' indecente che una multinazionale tratti così i propri clienti.Pretendo immediata spedizione dello smartwatch o un pronto rimborsoGrazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).