Spett. [Mondo convenienza] In data [17 luglio 2023] ho acquistato presso il Vostro negozio un [Cameretta per bambini e soggiorno ] pagando contestualmente l’importo di [4496,52 [L’ordine è arrivato il giorno 17 luglio 2023 in mattinata i ragazzi della consegna erano. Due l’autista è un altro assistente di qui uno di loro a lasciato il lavoro e andato a prendere la birra più tornato e io ho riferito di farlo bere. Mentre lavora in casa. E lo stesso ragazzo di. Qui ha montato la Cameretta dei miei figli ha danneggiato il muro e ha danneggiato la libreria e l’armadio delle bimbe chiamato per segnalare il problema al mondo convenienza di Qui hanno mandato una segnalazione all’ufficio sinistri oggi è l’Office sinistri mi ha risposto mi ha detto che non può fare il risarcimento al muro perché aveva chiesto ai ragazzi del montaggio e hanno detto che il muro era già così poi di seguito mi ha chiamato il mondo convenienza di cui mi dice che non possono procedere all’ordine dei mobili danneggiati in conseguenza alla richiesta dell’ufficio sinistri adesso mi trovo con un muroDanneggiato una libreria che sta accadendo e un armadio tutto Bucato un divano che è caduto da loro mentre lo montano ed è tutto rottoChiedo ilDel muro è un nuovo ordine per i mobili danneggiati In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [Rizk ossama ]