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Pagamenti fantasma... trasparenza ZERO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. Q.

A: AUTOSTRADA PEDEMONTANA SPA

06/11/2025

Mi arrivano pagamenti quando non ho fatto i transiti da giorni. Cerco online sul mio account e NON posso vedere i miei transiti Chiamo il call center e mi dicono che non capiscono che pagamenti siano, ma poi confermano che è giusto, sono arretrati (io per paranoia pago sempre dalla app qualche giorno aver usato la strada, mi pare strano...) però mi indicano dove andare a vedere i transiti sull'APP e... non c'è l'interfaccia di cui mi parlano, vado allora dal sito e nemmeno lì esiste un'interfaccia per vedere le tratte... allora mi dicono di guardare la ricevuta del pagamento, che però dice solo che ho pagato e non il transito.... Risultato io ho pagato e sono a posto, ma avrò davvero preso la pedemontana? .... L'operatore del Call center non ha colpe era più confuso di me. Lo trovo disonesto.

Messaggi (1)

AUTOSTRADA PEDEMONTANA SPA

A: D. Q.

07/11/2025

Gentile Cliente, con riferimento al reclamo formalizzato su Altro Consumo il 6 novembre u.s., si informa che al fine di effettuare le opportune verifiche, La invitiamo a fornire alla casella pedaggi@pedemontana.com, copia completa delle richieste di pagamento ricevute o a comunicare la targa del veicolo interessata dai transiti. Al fine di garantire la tutela dei dati personali trattati, sarà nostra cura inviare adeguato riscontro direttamente al Suo account di posta elettronica. RingraziandoLa, porgiamo distinti saluti. Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A.. La richiesta del vostro cliente: Nome cliente DARII QUADRI Id a Pratica n. 13755939 Tipologia di problema Altro Descrizione Mi arrivano pagamenti quando non ho fatto i transiti da giorni. Cerco online sul mio account e NON posso vedere i miei transiti Chiamo il call center e mi dicono che non capiscono che pagamenti siano, ma poi confermano che è giusto, sono arretrati (io per paranoia pago sempre dalla app qualche giorno aver usato la strada, mi pare strano...) però mi indicano dove andare a vedere i transiti sull'APP e... non c'è l'interfaccia di cui mi parlano, vado allora dal sito e nemmeno lì esiste un'interfaccia per vedere le tratte... allora mi dicono di guardare la ricevuta del pagamento, che però dice solo che ho pagato e non il transito.... Risultato io ho pagato e sono a posto, ma avrò davvero preso la pedemontana? .... L'operatore del Call center non ha colpe era più confuso di me. Lo trovo disonesto. LA PRESENTE COMUNICAZIONE CONTIENE INFORMAZIONI STRETTAMENTE CONFIDENZIALI In ottemperanza al D.Lgs. n . 51/2018 sulla tutela dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate e sono esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario), tenendo presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in cui aveste ricevuto questa mail per errore, vogliate avvertire il mittente al più presto a mezzo posta elettronica e subito dopo distruggerla. THIS COMMUNICATION CONTAINS STRICTLY CONFIDENTIAL INFORMATION In compliance with Legislative Decree No. 51/2018 on the protection of personal data, the information set out in this message is strictly confidential and exclusively addressed to the named recipient (or to the person in charge of forwarding it to the recipient), bearing in mind that any use, reproduction or disclosure of this message is forbidden. If you have received this email by mistake, kindly inform the sender as quickly as possible by email and destroy it immediately thereafter.


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