indietro

Pagamenti non autorizzati su conto corrente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

F. P.

A: ONLINE CV

01/07/2024

Buongiorno, sono Fabio, per mia moglie Emanuela abbiamo fatto una richiesta di un CV sul sito online CV, la procedura portava ad un pagamento di 0,95€ per la trasmissione del CV compilato. Abbiamo effettuato il pagamento e da quel giorno con cadenza mensile ci vengono addebitati 29,95€ già 4 addebiti ricevuti. Vi chiedo di aiutarci in quanto non rispondo al telefono e il chat-bot del sito è palese che sia creato ad Hoc per posticipare il problema a discapito del consumatore. grazie, saluti Fabio & Emanuela

Messaggi (1)

ONLINE CV

A: F. P.

01/07/2024

Ciao Fabio,​Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo 23590c0a9cfc838732Grazie per averci contattato.Abbiamo esaminato le tue informazioni e ti possiamo confermare che, non avendo ricevuto pagamenti per i nostri servizi, non hai un abbonamento attivo sul tuo account con questo indirizzo emailbelloemanuela@hotmail.it.È possibile che tu ti sia registrato utilizzando un altro indirizzo email o attraverso un'altra pagina web? Se hai ricevuto pagamenti per i nostri servizi, ti preghiamo di risponderea questa email inviando i seguenti dati: Lostesso indirizzo email che hai utilizzatoper registrarti sulla nostra piattaforma. L’ID utenteche puoi trovare nell'email di benvenuto/conferma che ti inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento.​Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. ​Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.​Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione.Restiamo in attesa di una tua risposta.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CV On Mon, 1 Jul at 10:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3192635:1558724


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).