Ciao Fabio,Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo 23590c0a9cfc838732Grazie per averci contattato.Abbiamo esaminato le tue informazioni e ti possiamo confermare che, non avendo ricevuto pagamenti per i nostri servizi, non hai un abbonamento attivo sul tuo account con questo indirizzo emailbelloemanuela@hotmail.it.È possibile che tu ti sia registrato utilizzando un altro indirizzo email o attraverso un'altra pagina web? Se hai ricevuto pagamenti per i nostri servizi, ti preghiamo di risponderea questa email inviando i seguenti dati: Lostesso indirizzo email che hai utilizzatoper registrarti sulla nostra piattaforma. L’ID utenteche puoi trovare nell'email di benvenuto/conferma che ti inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento.Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione.Restiamo in attesa di una tua risposta.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CV On Mon, 1 Jul at 10:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3192635:1558724