In data 3/06/2025 ho eseguito un accesso su LiveCareer per creare un CV. Premesso di non aver personalmente sottoscritto alcun tipo di abbonamento, da tale data fino al 4/11/2025 sono stati prelevati mensilmente €23,85 dal mio conto. Chiamando l’assistenza clienti per richiedere un rimborso della somma totale sottrattami, corrispondente a €119,25, si sono giustificati affermando che il cliente viene solitamente informato della sottoscrizione e dei prelievi successivi di €23,85 attraverso una mail che viene mandata al momento della registrazione sul sito, pertanto sono stata rimborsata solamente del 50% della somma di novembre, corrispondente a €11,93. Sono stata truffata dal modo subdolo in cui sono stati comunicati i termini e condizioni per la sottoscrizione di un presunto abbonamento, pertanto richiedo che mi venga rimborsata in modo tempestivo la cifra rimanente, sottrattami in maniera alquanto illecita, non avendo MAI personalmente acconsentito a nessun pagamento al di fuori dei €2,85 per la creazione del mio CV. In caso di mancata risposta, non esiteró a procedere per vie legali.