indietro

Pagamento Abbonamento non autorizzato

Chiuso Pubblico

DOMESTIKA 2025

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. E.

A: DOMESTIKA 2025

06/03/2025

In data 6 marzo 2025 ho ricevuto un addebito non autorizzato dal sito Domestika, Un addebito di 167,45 USD sul mio conto, relativo al rinnovo automatico di un abbonamento Domestika Plus che avevo attivato come prova gratuita “omaggio”. Non ho mai autorizzato alcun rinnovo né l’addebito di questa somma, né ho ricevuto alcuna comunicazione preventiva che mi informasse dell’imminente pagamento. E non capisco come sia possibile che mi abbiano scalato direttamente l’abbonamento annuale e non mensile! Sono una studentessa e ciò è capitato in un momento economico molto critico quindi voglio capire e ricevere il rimborso. Ho riscontrato che molti altri utenti hanno avuto la stessa problematica, segnalando una mancanza di trasparenza nella gestione dei rinnovi automatici. Chiedo pertanto l’immediato rimborso dell’importo sottratto, in quanto il pagamento è stato effettuato senza il mio consenso. Sto già valutando altre opzioni per risolvere la questione, ma mi auguro che possiate intervenire tempestivamente per una soluzione rapida e pacifica. Cordiali saluti, Souhaila El Azzouzi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).