In data 6 marzo 2025 ho ricevuto un addebito non autorizzato dal sito Domestika,
Un addebito di 167,45 USD sul mio conto, relativo al rinnovo automatico di un abbonamento Domestika Plus che avevo attivato come prova gratuita “omaggio”. Non ho mai autorizzato alcun rinnovo né l’addebito di questa somma, né ho ricevuto alcuna comunicazione preventiva che mi informasse dell’imminente pagamento. E non capisco come sia possibile che mi abbiano scalato direttamente l’abbonamento annuale e non mensile! Sono una studentessa e ciò è capitato in un momento economico molto critico quindi voglio capire e ricevere il rimborso.
Ho riscontrato che molti altri utenti hanno avuto la stessa problematica, segnalando una mancanza di trasparenza nella gestione dei rinnovi automatici. Chiedo pertanto l’immediato rimborso dell’importo sottratto, in quanto il pagamento è stato effettuato senza il mio consenso.
Sto già valutando altre opzioni per risolvere la questione, ma mi auguro che possiate intervenire tempestivamente per una soluzione rapida e pacifica.
Cordiali saluti,
Souhaila El Azzouzi