Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta, siamo spiacenti per la situazione che ha riscontrato.Le verifiche hanno mostrato che all'aeroporto la tassa è stata pagata per il bagaglio superato le misure consentite.Le confermiamo che in questo caso nessun tipo di rimborso è dovuto sia totale che parziale.La informiamo, come da nostre Condizioni Generali di Trasporto, che le tasse non sono rimborsabili:16.1.1 Salvo quanto esplicitamente previsto dalle presenti Condizioni generali di trasporto, tutte le Tariffe, le tasse, gli oneri e i costi di Altri servizi non sono rimborsabili.Se ha ulteriori domande o proposte, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg04ET1Z:ref