indietro

pagamento auto sostitutiva

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. R.

A: ALLIANZ DIRECT

23/10/2023

buongiornoin data 12-05 -23 mentre ero in coda in tangenziale un camion mi viene addosso e mi danneggia l'auto e scappa presi i dati, fatto foto e tentato di chiamare polizia ma senza risultatidopo mesi mi segnalano che ho ragione e che quindi mi pagheranno il danno, mi fanno fare perizia e confermano il tutto inviandomi l'assegno intestato alla carrozzeriavado in carrozzeria e chiedo quanto ci vuole per aggiustarla, mi dicono 10 giorni circa - chiedo se hanno l'auto sostitutiva ma non ce l'hanno - lo segnalo all'assicurazione più e più volte, via telefono e via mailal tel ogni operatore mi dice una cosa diversa, da chi chiami altro numero, dica tutto e se non le danno risposta ci ricontatti che faccio io il sollecito, richiamo e mi dicono altro, prima che non mi è dovuta perchè non ce l'ho nell'assicurazione... gli faccio presente che io ho subito il danno e che mi stanno dando ragione... allora mi dice che ci sono dei tempi tecnici previsti per la riparazione, che il mio carrozziere deve saperle e che quindi l'auto sarebbe stata rimborsata solo per tale periodo... chiedo quindi delucidazioni ma non sanno bene cosa rispondere.scrivo alla mail generale e a quella del liquidatore ma tutto tace dal primo di agosto, data della mia prima richiesta scritta per avere informazioni... fatti vari solleciti ma nulla...

Messaggi (1)

P. R.

A: ALLIANZ DIRECT

10/11/2023

anche qui nessun riscontro... cosa si paga a fare l&#39assicurazione?? avessi avuto poi torto... state facendo una pessima figura...

Richiesta di assistenza 10 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).