indietro

Pagamento automatico più alto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

G. B.

A: Dazn

26/08/2024

Buongiorno, Il mio reclamo riguarda il pagamento automatico avvenuto per il mio abbonamento dazn il 21/8 con un aumento del prezzo da 16.99 a 40,99. A nome Cinzia Galletti. Ho chiamato oggi per disdire ma non ho potuto richiedere il rimborso della suddetta cifra in quanto il recesso deve essere effettuato 30 gg. ; peccato che io non sapevo dell aumento perché l' unica cosa che hanno inviato per avvisare e stata una mail andata nello spam dove pubblicizzavano i campionati e alla fine della mail parlavo di questo aumento dopo il 22/8 ( l addebito e stato effettuato il 21/8) . Io ho letto la mail del 18/7 il 21/8 perché negli spam quindi non ho potuto disdire. Vorrei chiedere il rimborso visto che se non erro, il Cliente più entro 15 gg dall addebito richiedere il rimborso se non voluto. Attendo una risposta se no agirò in modo differente. Grazie mille


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).