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Pagamento Bagagli

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Volotea

22/08/2023

Spett. Volotea In data 3.8 ho effettuato il volo aereo n° V7 1453da Skiathos a Venezia con la Vostra compagnia. I biglietti acquistati antecedentemente la scadenza dell'annualità di MEGAVOLOTEA prevedevano il bagaglio a mano di 10kg incluso nel prezzo. All'andata volo aereo n° V7 1452 abbiamo imbarcato senza costi aggiuntivi i nostri bagagli.Nel volo di ritorno invece ci siamo trovati in una situazione di forte disagio quando ci è stato comunicato di aver perso il beneficio del bagaglio incluso ed ho dovuto pagare la cifra di 100€ al gate. Il tutto quando eravamo certi come per il viaggio di andata verificando tramite app di avere le valigie a mano 10kg incluse, vi chiedo pertanto di effettuare un rimborso dei 100€tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, GREGORI MATTIA Allegati: Copia biglietto aereo Copia della conferma di prenotazione Copia della ricevuta di pagamento

Messaggi (4)

Volotea

A: M. G.

22/08/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[W41MRL-L6P2P]

Volotea

A: M. G.

22/08/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[W41MRL-L6P2P]

M. G.

A: Volotea

02/10/2023

Buongiorno, &#232 possibile avere una risposta?

Volotea

A: M. G.

02/10/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[WP0V95-L0E3P]


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