indietro

Pagamento biglietto senza ricezione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. T.

A: Italo

21/07/2024

Spett. Italo Treno In data 18/07/2024 ho acquistato un biglietto Roma Termini - Lamezia Terme dopo numerosi tentativi di acquisto falliti. La somma di €109 è stata addebitata sulla mia carta tramite PayPal. Non ho mai ricevuto la mail di conferma con il biglietto e il capotreno, dopo aver cercato il mio nominativo non mi ha fatto partire in quanto non risultavano biglietti a me intestato. Ho chiamato l' assistenza telefonica Italo che mi ha confermato di non vedere nessun biglietto emesso in mio favore. Tuttavia la somma risulta addebitata sulla mia carta prepagata Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 109. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).