Il mioaccount è Ausilia44 e sto usando le credenziali di altroconsumo di mio figlio per aprire una azione legale dato che io hoscritto in precedenza ma non sono socia,
Una transazione con l'utente sapeury2k è stata annullata perché l'acquirente sostiene che gli sono stati addebitati ulteriori 25 euro di spedizione. Ho utilizzato l'etichetta corretta e inoltre la transazione non può essere sospesa per questo motivo perché il 16/01 l'acquirente ritira il pacco e il 17/01 dichiara di aver pagato un extra, temo che lo abbia aperto e abbia deciso di restituirlo. secondo la normativa l'acquirente non avrebbe dovuto ritirare il pacco e richiederne l'annullamento prima del ritiro. Se l'acquirente ha pagato 25 euro, da verificare, non è un problema mio,
Allego un'etichetta generata da vinted che ho incollato sul pacco e sulla mail di conferma ritiro da parte dell'acquirente
si prega di rilasciare il pagamento
La sera stessa mi scrivete;:" Salve, grazie per il suo messaggio. Abbiamo ricevuto il suo reclamo dalla piattaforma dei reclami dei consumatori. Guardando il tuo account, possiamo vedere nei nostri archivi che il problema che hai avuto è stato risolto.
Ti preghiamo di notare che nel caso in cui tu abbia qualche problema su Vinted, ti incoraggiamo fortemente a metterti in contatto con noi direttamente in modo che il nostro team possa assisterti prontamente. Visita https://vinted.it/help e usa il Centro assistenza per chattare con noi!"
ma vi rendete conto di cosa scrivete? io ho contattato l'assistenza clienti e la risposta che allego è :" Siamo spiacenti di apprendere che l'acquirente non ha ricevuto il pacco, tuttavia, per consentirci di indagare, è necessario che l'acquirente ci contatti direttamente il prima possibile. Informeremo l'acquirente di quali prove sono necessarie e inoltreremo le informazioni al corriere. Senza queste informazioni purtroppo non saremo in grado di aiutarti."
non avete capito neanche che il pacco è stato consegnato e non perso e mi chiedete di rivolgermi all'assistenza clienti, col punto esclamativo poi.
Esigo l'accredito dell'importo della transazione sul mio conto, perchè trattenerlo è un comportamento illegittimo da parte di Vinted. In caso contrario lunedì chiederò ufficialmente ad Altroconsumo di intervenire.