indietro

Pagamento carico bagagli non presente nel check-in on line

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

D. C.

A: VOLAGRATIS.IT

21/08/2025

Buongiorno ho richiesto e pagato il carico di due bagagli in stiva nel check-in on-line per il volo Pisa - Copenaghen A/R lunedì 11 agosto 2025 Norwegian Air International D8 3737 • Economy venerdì 15 agosto 2025 stessa compagnia D8 3737 In data 9 agosto tramite e-mail vola gratis mi informava che per problemi tecnici il check-in on-line non era possibile eseguirlo e provvedere manualmente. Effettuato il check-in manualmente ho avuto la conferma che i bagagli prenotati e regolarmente pagati non figuravano nel suddetto check-in. Avevo già provveduto a contattarli in precedenza ricevendo rassicurazioni e promesse che avrebbero sistemato prima del giorno di partenza , ma ciò non è accaduto. Arrivati all'aeroporto di Pisa ho dovuto provvedere al pagamento di euro 110 per tratta per poter caricare i bagagli come prenotato con Volagratis. Con la medesima si richiede il rimborso sul solito rapporto con cui abbiamo operato il pagamento della somma di euro 220 Carli Chiara

Messaggi (2)

VOLAGRATIS.IT

A: D. C.

26/08/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. DANIELE CARLI La contattiamo in merito alla prenotazione ID: 2910416556 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Le chiediamo cortesemente di fornirci la copia della fattura a prova del pagamento extra sostenuto. Non appena riceveremo in risposta a questa mail i documenti richiesti sarà nostra premura finalizzare il rimborso. Cordiali Saluti, Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Thursday 21-08-2025 12:45:34, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. C.

A: VOLAGRATIS.IT

26/08/2025

In allegato n.2 ricevute dei pagamenti effettuati in data 11 Agosto 2025 per la tratta Pisa /Copenaghen A/R per numero 2 bagagli che erano stati regolarmente pagati tramite vostro sito in fase di prenotazione. Per il rimborso potrete provvedere a utilizzare lo stesso rapporto della prenotazione stessa Carli Daniele Carli Chiara


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).