indietro

Pagamento check in e bagaglio a mano non dovuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: RYANAIR

22/01/2023

Spett.le Ryanair,in data 14.09.2022 ho prenotato un volo da Cagliari con destinazione Palermo per il giorno 24.09.2022 per la passeggera Secci Franca Maria includendo l’assistenza inquanto persona non vedente.Arrivati in aeroporto l’addetta al banco partenze le ha fatto pagare il check in per un importo di € 60.50 più € 22 per il bagaglio a mano.Secondo le Vs politiche tutti i passeggeri che hanno richiesto assistenza possono usufruire gratuitamente del check in presso l’aeroporto senza sostenere alcun costo altresì, il bagaglio a mano (40*25*20) non prevede alcun pagamento.Ho inoltrato reclamo in data 26.09.2022 e 14.10.2022 ottenendo una risposta vana, non veritiera e non soddisfacente in data 26.10.2022.Successivamente ho inoltrato nuovamente reclamo in data 25.10.2022 senza ottenere alcun riscontro.Per questi motivi, chiedo il rimborso di € 82.50 per la somma totale pagata ingiustamente e un rimborso pari a € 200 per tutti i disagi subiti.Resto in attesa di un Vs gentile riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).