indietro

Pagamento check-in

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: VOLAGRATIS.IT

14/08/2023

Buongiorno, ho effettuato un acquisto di un biglietto aereo sul sito volagratis, il quale mi ha inviato riferimenti per effettuare il check in ma senza poter riuscirci in quanto non appena ho provato ad effettuare il check in presso il sito di Ryanair lo steso sito mi indicava che avendo prenotato tramite terza parte ( volagratis) non mi era possibile fare il check e che dovevo per forza farlo in aereporto pagando 60 euro. Ryanair risponde tramite mail che volagratis non ha alcun rapporto commerciale con la compagnia per vedendere i biglietti e che per effettuare il check in sul sito Ryanair voleva verificare l’identità dei passeggeri cosa che ho fatto ma l’esito finale è stato quello di fare il check in aereo porto. Entrambe le società si manlevano la responsabilità e nel mezzo ci sta il cliente. Se Ryanair dichiara di non aver alcun rapporto commerciale con volgratis perché fa emettere i. Biglietti? Se volgratis vuole emettere i biglietti per conto di perché non si fa carico di anticipare il check-in ? E’ chiaro l’introito Su questo sito ci sono numerosi reclami di questo genere e’ chiaro quindi che non è solo un caso isolato.E se fossi stata con più passeggeri ? Inaccettabile chiedo quindi il rimborso del check di 60 euro

Messaggi (6)

VOLAGRATIS.IT

A: F. A.

14/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

VOLAGRATIS.IT

A: F. A.

14/08/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. raFRANCESCA ASNAOLa contattiamo in merito alla prenotazioneid.booking 2408659085    La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.    Ho tentato di contattarla questo pomeriggio perdiscutere del suo caso, ma non era disponibile.  Le chiedo gentilmente di comunicarci se ha unnumero alternativo e di indicarci anche un orarioopportuno per poterla richiamare.  In attesa di suo riscontro, la ringrazio per lacollaborazione.  Cordiali saluti,  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Monday 14-08-2023 11:32:36,

F. A.

A: VOLAGRATIS.IT

16/08/2023

Buongiorno probabilmente non ho fatto in tempo a rispondere eil mio numero &#232 quello indicato 3493379365 rimango a disposizione per una sua chiamata

F. A.

A: VOLAGRATIS.IT

16/08/2023

Buongiorno probabilmente non ho fatto in tempo a rispondere eil mio numero &#232 quello indicato 3493379365 rimango a disposizione per una sua chiamata

VOLAGRATIS.IT

A: F. A.

16/08/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra FRANCESCAASNAOLa contattiamo in merito alla prenotazione ID:2408659085    La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.    Il Team competente ha già preso contattocon il passeggero e fornito tutte le informazioniin merito al caso.    Confermiamo il rimborso in voucher di Euro 60.50.  Cordiali Saluti,  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Wednesday 16-08-2023 11:10:31,

VOLAGRATIS.IT

A: F. A.

16/08/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra FRANCESCAASNAOLa contattiamo in merito alla prenotazione ID:2408659085    La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.    Il Team competente ha già preso contattocon il passeggero e fornito tutte le informazioniin merito al caso.    Confermiamo il rimborso in voucher di Euro 60.50.  Cordiali Saluti,  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Wednesday 16-08-2023 11:10:31,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).