Spett. Wizz Air,
In data 05/03/2023 ho acquistato tramite bonifico bancario di € 171,66 (si allega la distinta) il volo AR Roma Siviglia (andata 03/04/2024 delle ore 12:55 e ritorno 05/04/2024 delle ore 16:25). In data 30/03/2024 mi accingo ad effettuare il check-in tramite app e realizzo che il volo non è stato confermato, nonostante il bonifico sia stato correttamente ricevuto ed inviato nel rispetto delle modalità indicate.
Mi è impossibile contattare il call centre e l’assistente virtuale al dunque denuncia un problema tecnico non consentendo di procedere.
Sono pertanto costretta a RIACQUISTARE il volo.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento del volo di € 171,66. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.