indietro

Pagamento da smartbox alla struttura prenotata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: SMARTBOX

11/09/2025

Buongiorno, il 22 agosto scorso ho effettuato una prenotazione tramite smartboc presso una struttura per un soggiorno di una notte previsto per il 20 settembre prossimo. Mi arriva regolarmente la conferma da parte della struttura e da smartbox. Quindi io vedendo che è tutto ok mi organizzo per acquistare i biglietti del treno. Lunedì 8 settembre mi arriva una email dalla struttura che mi dice di essere dispiaciuta per il disguido ma non conferma prenotazione in quanto smartbox a dire loro non ha pagato il mio soggiorno. Mi danno 3 alternative. -1 annullare fino a 3gg prima come da contratto e scegliere altra struttura,ma non mi fido se non paga non pagherà anche da altre parti. -2 chiedere a smartbox di risolvere pagando il mio soggiorno ( a chi? E come?) -3 pagare in struttura il soggiorno e poi io chiedere rimborso a smartbox Ora...io mi chiedo la struttura può fare una richiesta simile...io utente cosa centro se loro non ricevono i pagamenti da smartbox Quindi essendo per me un week end molto importante ho accettato di pagare la struttura e poi richiedere il rimborso a smartbox. Ho provato a chattare con servizio AI di smartbox . Mi hanno aperto 2 pratiche la numero 8142256 e la 8142947 alle quali avrebbero dovuto rispondere in 3 gg lavorativi. Ma ancora nulla. Io partirò e trascorrero' il fine settimana come previsto...però poi vorrei il rimborso da smartbox ma non saprei come fare a sollecitare Grazie Giulia Giolo

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: G. G.

11/09/2025

Gentile cliente, ti ringraziamo per averci contattato. Ti scriviamo dall'assistenza clienti a seguito della tua richiesta aperta. Hai altre domande? Rispondi pure a questo messaggio oppure visita la nostra pagina Aiuto — troverai risposte rapide, e il nostro ChatBot è operativo 24 ore su 24, pronto ad aiutarti! Cordiali Saluti. Nicola Smartbox Group limited Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0UFiVj:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).