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pagamento di costi non dovuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. H.

A: Mercedes -Benz

21/12/2022

Buongiorno, nel 2020 ho acquistato una Mercedes GLA premium avevi chiesto esplicitamente una kasko comoleta dove c’era solo la franchigia e dopo vari informazioni che il venditore ha cercato mi ha confermato che avrei pagato solo 350€ di franchigia per qualsiasi danno o furto avrei avuto sul veicolo. Dopo due anni purtroppo ho subito il furto di cerchioni volante e rottura dei cristalli ho portato L auto alla Mercedes e mi è stata recapitata una fattura di riparazione di 3500€ dove ci sta giustamente la franchigia ma anche il 35% del degrado di tutti i componenti che hanno sostituito. Avrei dovuto pagare solo 359€ di franchigia ho anche i messaggi con il venditore che mi confermava tutto questo ma alla Mercedes non interessa nulla ma solo ciò che ho firmato, questo mi sembra una presa in giro ora non posso prendere l’auto perché vogliono il pagamento oltretutto ho chiesto anche di farmi delle rate ma non vogliono farle. Ho bisogno che mi diate una mano gentilmente io capisco che ho firmato un contratto ma mi sono affidato ao venditore Simone g. ‘ dove non sapeva nulla della polizza kasko ma che comunque me l’ha venduta come completa e solo con franchigia qualsiasi danno o furto avessi ricevuto non è corretto che devo pagare io per errori di altri io in Vodafone quando sbagliavo mi toglievano dallo stipendio quello che pagava l’azienda è una grande azienda come Mercedes nn ha una soluzione per uno sbaglio del loro venditore ??mi avete risposto al reclamo con richiesta codice contratto: 2587953, ma non ho avuto piu risposta.la mercedes ora è a via zoe fontana e non mi hanno neanche concesso la rateizzazione pur volendo pagare dei costi NON DOVUTI.

Messaggi (4)

Mercedes -Benz

A: O. H.

29/12/2022

Rif: 1-65853384339Telaio: WDC1569031J542513============================================Spett.le Altroconsumo,abbiamo preso atto della segnalazione a voi inoltrata dal sig. Hanout il 21 dicembre 2022.Ci dispiace registrare la sua insoddisfazione.Nel merito della vicenda stata nostra cura interessare immediatamente la filiale di Via Zoe Fontana 220 del gruppo Mercedes-Benz Roma S.p.A.I colleghi della Concessionaria confermano di aver fornito, nel giorno del ritiro della vettura, le adeguate delucidazioni circa la polizza assicurativa sottoscritta dal sig. Hanout, ivi compresa la franchigia.Il personale della nostra Struttura di Roma aggiunge che, a titolo commerciale, il cliente stato omaggiato di un pacchetto di 3 tagliandi, ad oggi gi redenti.Spiacenti per non poter fornire una risposta differente, per i motivi sopra elencati, si conferma di non poter dare seguito alla richiesta formulata dal sig. Hanout.Mercedes-Benz Roma S.p.A. conferma che, a seguito della somma richiesta dalla compagnia assicurativa, stato proposto al sig. Hanout il sistema di rateizzazione Centax. Purtroppo, in fase di controllo, tale sistema ha rifiutato lapprovazione della rateizzazione.Rimanendo a disposizione per ogni futura esigenza, porgiamo i nostri cordiali saluti.Ufficio Relazioni Clienti ItaliaTel. +39 02 3859 133 1Mercedes-Benz Customer Assistance Center Maastricht N.V. Gelissendomein 5, 6229 GK Maastricht , Netherlands. Register No.: K.v.K. Limburg 33014909Se non siete i destinatari di questa comunicazione, Vi preghiamo di informarci immediatamente dellerrore e cancellare questo messaggio. Vi ringraziamo per la Vostra collaborazione.Mercedes-Benz raccoglie e utilizza i suoi dati personali esclusivamente al fine di erogare il servizio da lei richiesto. Per ulteriori informazioni a riguardo, la invito a visitare la sezione Policy sul nostro sito internet s:www.mercedes-benz.it [ACTIVITY ID:1-UEC6E7Q][CASE ID:1-U93EKK3]

O. H.

A: Mercedes -Benz

29/12/2022

Salve, i colleghi vi hanno spiegato male purtroppo perch&#233 i 3 omaggi sono stati dati poich&#233 l’auto che avevo richiesto non era quella ordinata cio&#232 all’epoca avevo ordinato l’optional con i colori interni mentre mi &#232 stata consegnata un auto che si parcheggia da sola che non avevo chiesto e in pi&#249 aveva dei graffi sulla carrozzeria quindi assolutamente gli omaggi non sono per questo problema. Il giorno del ritiro certo sono stato informato di tutti i pagamenti ma secondo voi posso sapere di tutti i degradi franchigia ecc il giorno di ritiro? Oltretutto dove lago una kasko completa e dove mi era stata garantita nessun costo oltre la franchigia di oagare oltre 3000€ di degrado dove la mia auto e’ del 2020? Io ho chiesto di rateizzare il pagamento anche se non devo pagarlo non con centax poich&#233 &#232 stato rifiutato ma in accordo bonario tra le parti visto che mi &#232 stata venduta una polizza per un altra ho chiesto questo accordo. Penso si possa fare visto il danno che mi &#232 stato recato o sbaglio?

Mercedes -Benz

A: O. H.

05/01/2023

Rif: 1-66346791591Targa: FV351HATelaio: WDC1569031J542513============================================Spett.le Altroconsumo,abbiamo preso atto della segnalazione a voi inoltrata dal sig. Hanoutil 29 dicembre 2022.Nel merito della vicenda, abbiamo gi avuto modo di interessare lanostraOfficinaAutorizzataquando il Cliente scrisse ai nostri uffici, lo scorso 21 dicembre u.s.Ci dispiace registrare il persistere della sua insoddisfazione.In tale occasione stata nostra cura interessare nuovamentela filiale di Via Zoe Fontana 220 del gruppo Mercedes-Benz Roma S.p.A.A seguito delle verifiche effettuate dobbiamo necessariamente ribadire che il personale della nostra Struttura ha proposto al sig. Hanoutil sistema di rateizzazione Centax. Purtroppo, in fase di controllo, tale sistema ha rifiutato lapprovazione della rateizzazione.Si ribadisce pertanto il riscontro fornito in data 29 dicembre u.s.Spiacenti per non poter fornire una risposta differente, rimanendo a disposizione per ogni futura esigenza, porgiamo i nostri cordiali saluti.Ufficio Relazioni Clienti ItaliaTel. + 39 02 3859 133 1Mercedes-Benz Customer Assistance Center Maastricht N.V. Gelissendomein 5, 6229 GK Maastricht , Netherlands. Register No.: K.v.K. Limburg 33014909Se non siete i destinatari di questa comunicazione, Vi preghiamo di informarci immediatamente dellerrore e cancellare questo messaggio. Vi ringraziamo per la Vostra collaborazione.Mercedes-Benz raccoglie e utilizza i suoi dati personali esclusivamente al fine di erogare il servizio da lei richiesto. Per ulteriori informazioni a riguardo, la invito a visitare la sezione Policy sul nostro sito internet s:www.mercedes-benz.it [ACTIVITY ID:1-UJI86UJ][CASE ID:1-UH96013]

O. H.

A: Mercedes -Benz

05/01/2023

Sto risolvendo per andare a lavare visto la cifra assurda che mi &#232 stata applicata L, spero solo che non sar&#224 aumentata da nessun tipo di costo visto il danno che mi &#232 stato recato.


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