Rif: 1-65853384339Telaio: WDC1569031J542513============================================Spett.le Altroconsumo,abbiamo preso atto della segnalazione a voi inoltrata dal sig. Hanout il 21 dicembre 2022.Ci dispiace registrare la sua insoddisfazione.Nel merito della vicenda stata nostra cura interessare immediatamente la filiale di Via Zoe Fontana 220 del gruppo Mercedes-Benz Roma S.p.A.I colleghi della Concessionaria confermano di aver fornito, nel giorno del ritiro della vettura, le adeguate delucidazioni circa la polizza assicurativa sottoscritta dal sig. Hanout, ivi compresa la franchigia.Il personale della nostra Struttura di Roma aggiunge che, a titolo commerciale, il cliente stato omaggiato di un pacchetto di 3 tagliandi, ad oggi gi redenti.Spiacenti per non poter fornire una risposta differente, per i motivi sopra elencati, si conferma di non poter dare seguito alla richiesta formulata dal sig. Hanout.Mercedes-Benz Roma S.p.A. conferma che, a seguito della somma richiesta dalla compagnia assicurativa, stato proposto al sig. Hanout il sistema di rateizzazione Centax. Purtroppo, in fase di controllo, tale sistema ha rifiutato lapprovazione della rateizzazione.Rimanendo a disposizione per ogni futura esigenza, porgiamo i nostri cordiali saluti.Ufficio Relazioni Clienti ItaliaTel. +39 02 3859 133 1Mercedes-Benz Customer Assistance Center Maastricht N.V. Gelissendomein 5, 6229 GK Maastricht , Netherlands. Register No.: K.v.K. Limburg 33014909Se non siete i destinatari di questa comunicazione, Vi preghiamo di informarci immediatamente dellerrore e cancellare questo messaggio. Vi ringraziamo per la Vostra collaborazione.Mercedes-Benz raccoglie e utilizza i suoi dati personali esclusivamente al fine di erogare il servizio da lei richiesto. Per ulteriori informazioni a riguardo, la invito a visitare la sezione Policy sul nostro sito internet s:www.mercedes-benz.it [ACTIVITY ID:1-UEC6E7Q][CASE ID:1-U93EKK3]