Spett. FASTWEB S.P.A.,
Sono titolare del contratto per Fastweb Casa Light n° 21165137
Richiesta restituzione apparati già restituiti, causa erronea chiusura da parte di un vostro operatore di un contratto esistente ma che non fatturava, ed intanto, il contratto da disdire andava avanti, ed ancora oggi, pretendete che vi restituisca il modem già restituito con la lettera di vettura legata all'altro codice cliente e da Agosto ad oggi, vi siete presi illegalmente un abbonamento mensile che non ho usufruito. Inoltre, non vi degnate di risolvere il problema e dopo due Pec inviate, nemmeno l'ombra di un vostro operatore. Chiedo la restituzione delle mensilità da voi sottratte dalla mia carta di credito da agosto ad oggi, e nessuna restituzione di alcun apparato, in quanto già restituito. Operatori senza un briciolo di preparazione e senza alcuna volontà di venir incontro alle esigenze del cliente.
Dopo aver spiegato a due altri operatori, il problema e dimostrato di aver resruito gli apparati, mi è stato detto che loro non potevano far nulla perché la lettera di vettura legata alla restituzione, è legata al contratto che non ha mai fatturato, e che quindi, mi verranno addebitati 50€ sulla mia carta. Un estensione autorizzata.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.