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pagamento di un mese non usufruito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: Wind tre s.p.a.

01/12/2022

Buongiorno, in data 30 novembre u.s. ho effettuato la procedura per passare ad altro operatore telefonico, il giorno successivo ovvero il 1 dicembre è stato effettuato il pagamento per il mese di dicembre, € 13,99 per l'abbonamento mensile con accredito sul mio conto corrente. Poichè non usufruirò dell'offerta nel mese di dicembre, avendo fatto la richiesta di cambiare operatore il 30 novembre, chiedo di avere il rimborso di quanto pagato per il mese di dicembre.GrazieCordiali saluti.Vittorio Comini

Messaggi (5)

Wind tre s.p.a.

A: V. C.

01/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

V. C.

A: Wind tre s.p.a.

04/01/2023

Segnalo che a tutt&#39oggi non ho ricevuto il rimborso relativo alla mia richiesta del 01/12/2022, inoltre essendo passato ad altro operatore a far tempo dal 23/12/2022 anche con la linea numero 320 2665983, in data 2 gennaio 2023 mi &#232 stato addebitato il costo di € 11,99 relativo al mese di gennaio 2023. Quindi invece di restituirmi l&#39importo di € 13,99 relativo alla linea 339 3910115, passata ad altro operatore il 30/11/2022, mi avete addebitato anche il costo della linea 320 2665983 passata ad altro operatore il 23/12/2022,vi chiedo di riaccreditare nel breve tempo possibile gli importi di € 11,99 e 13,99 NON DOVUTI.

Wind tre s.p.a.

A: V. C.

04/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

V. C.

A: Wind tre s.p.a.

20/01/2023

Non ho ricevuto nessun riscontro relativo al mio reclamo del 04/01/2023, pertanto sollecito il riaccredito della somma di € 13,99 relativa alla linea 339 3910115 passata ad altro operatore in data 30/11/2022 e della somma di € 11,99 relativa alla linea 320 2665983 passata ad altro operatore il 23/12/2022.

Wind tre s.p.a.

A: V. C.

20/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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