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pagamento doppio bagaglio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

E. C.

A: VUELING

11/10/2024

Spett. Vuelig In data 08/10/2024 ho effettuato il volo aereo n° VY 3001 da Gran Canaria a Venezia con la Vostra compagnia. Tuttavia, in aeroporto, al momento dell’imbarco mi è stato richiesto un pagamento aggiuntivo di [€ 60,00 perché nonostante il mio bagaglio avesse le misure esatte non era conforme per l'alloggio a lui dedicato(sotto il sedile). Ho provveduto a pagare l'importo richiesto. Il volo prevedeva uno scalo come altre volte mi è capitato e quando mi sono recata al Gate mi è stato richiesto di pagare di nuovo il bagaglio per altri 60,00 Euro per un tot. di 120,oo euro. Contesto quanto sopra poiché trovo la cosa completamente assurda considerando che se avessi acquistato il bagaglio con il biglietto ne avrei pagato solo 1 e come accade in qualsiasi altra compagnia aerea. Io ho comprato un volo se poi comprendeva uno scalo non era a mio carico non ho pagato due biglietti ma uno solo. Con la presente richiedo pertanto il rimborso di [€ 60,00 per il secondo bagaglio. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento del bagaglio In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della conferma di prenotazione Copia della ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

E. C.

A: VUELING

13/10/2024

Buongiorno chiedo di prendere visione di quanto descritto grazie


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