Spett. Iberia, Jo acquistato il biglietto da Milano a Costa Rica per mio figlio minore Giorgio Vezzoli con partenza 5 luglio 2023. Dopo l’acquisto con pagamento con PayPal, ho chiamato il call center per prenotare e pagare il servizio di accompagnamento minori. Il servizio è stato pagata con carta debito, ma mi è stato addebitato oltre il servizio anche il biglietto pagandolo così due volte. Ho chiamato il servizio clienti che mi risponde solo di attendere. Sono già 15 giorni che attendo, visto che la cifra è più di 1500€ credo ci sia un limite all’attesa. Chiedo l’immediata restituzione del 1555,87€ [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME]