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Pagamento doppio senza motivo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: EASYJET

08/09/2023

Spett. EasyjetIn data 08/09/2023 ho effettuato il volo aereo n° EJU3739 da Milano Malpensa a Ibiza con la Vostra compagnia. all’ingresso dell’area controlli una vostra dipendente mi ha chiesto di verificare la carta d’imbarco. La prenotazione era per due persone con un bagaglio a mano grande. L’operatrice mi ha chiesto di verificare che lo zaino che indossavo (un north face base camp xs) entrasse nella rastrelliera perché a parere suo era grande. Le ho comunicato che avevo provveduto a misurarlo e che ero certa delle dimensioni. Provvedo a riporre lo zaino nella rastrelliera e come vedrete dalle foto ci entrava perfettamente. L’operatrice ha iniziato ad essere molta nervosa e nonostante lo zaino a mano ci stesse, ha richiesto il pagamento del bagaglio a mano che avevo già inserito nella prenotazione come bagaglio da stiva. Costringendomi a pagare 58 euro per un servizio che avevo già pagato, e facendomi imbarcare il bagaglio in stiva senza nessuna ragione. Scrivo questa email perché esigo il rimborso di un servizio che mi è stato addebitato senza nessuna ragione.Con la presente richiedo pertanto il rimborso di €58,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Colao Maria Teresa Allegati: Copia biglietto aereo Copia della conferma di prenotazione Copia della ricevuta di pagamento Foto del bagaglio contestato durante la richiesta di pagamento


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