In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Spett. [NOME AZIENDA] Edreams
In data [DATA] ho sottoscritto il contratto per 8/04/2024-22/04/2024[DESCRIZIONE DEL SERVIZIO] concordando un corrispettivo pari a [€]. 312.24€
[DESCRIZIONE DEL PROBLEMA]
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Abbiamo prenotato con edreams volo +hotel dal 8-22 aprile per Antananarivo hotel iarimbato
Arrivati li alla sera ci siamo trovati che il hotel non era mai stato pagato da edreams
Il giorno dopo mia sorella (da Madagascar non potevo chiamare io direttamente non avendo rete)ha chiamato 3 volte edreams e loro hanno detto che faranno in quel momento il pagamento che nn capivano perché non era partito prima il pagamento
Il giorno dopo niente .chiama di nuovo mia sorella dicendogli si sì in questo momento faremo il pagamento
Praticamente il hotel ci ha fatto ripagare i due giorni rimasti lì giustamente perché non hanno mai ricevuto niente da parte di edreams
Siamo andati via da lì perché non mi sembrava giusto ripagare 2 volte poi ci hanno detto o pagate il hotel oppure andate via (pagato 60€ per due notti)
Abbiamo subito dani morali
Vorrei chiedere il rimborso del hotel che ho già pagato e che edreams se li sono tenuti