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PAGAMENTO EFFETTUATO 2 VOLTE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. S.

A: ZALANDO

27/06/2023

Buongiorno, in data 20.05.2023 ho ordinato una borsa del prezzo di 234,60€ tramite l'opzione prova prima paga dopo. La consegna viene effettuata in data 24.05.2023. decido di pagare prima a mezzo bonifico ma prima di procedere chiamo il supporto clienti per chiedere come fare. Mi dicono che posso fare un bonifico. il bonifico viene effettuato e nella mail è specificato che se dovesse avvenire un secondo pagamento tramite la carta inserita devo ricontattare il supporto per il rimborso. Ad oggi il rimborso del 2 pagamenti non è ancora avvenuto dopo vari solleciti e dopo avergli mandato 2 iban (visto che sul primo hanno avuto difficoltà a detta loro) e il numero di una poste pay. Possiedo tutte le mail il cui mi viene ripetuto più volte che ho diritto al rimborso e che sarà emesso entro un massimo di 5 gg ma ad oggi non l'hanno ancora emesso tanto quanto la fattura che mi spetta. Non so più cosa devo fare e a chi rivolgermi se non a voi. Io resto a disposizione per qualsiasi altro chiarimento. Vi prego di aiutarmi per favore.


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