Gentile Reclami,
Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta:
Gentile Federica,
ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto la tua lavatrice. Ti assicuriamo che stiamo lavorando intensamente per risolvere la situazione. Abbiamo ricevuto il tuo pagamento e il tuo ordine è in fase di elaborazione. Ti invitiamo a non effettuare alcuna azione di storno del bonifico, in quanto ciò potrebbe causare un blocco dei fondi per 60 giorni a causa di accertamenti bancari.
Ti rassicuriamo che il nostro team sta facendo il possibile per garantire una consegna rapida, nonostante l'elevato carico di lavoro. Ti chiediamo di pazientare ancora un po'. Per qualsiasi richiesta di reso, ti invitiamo a utilizzare i nostri moduli di contatto per una gestione più veloce.
Grazie per la tua comprensione e fiducia.
Cordiali saluti,
Team Daymondo
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Di seguito la cronologia completa del ticket:
Supporto Daymondo (Daymondo)
17 mag 2025, 00:16 CEST
Gentile Federica,
ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto la tua lavatrice. Ti assicuriamo che stiamo lavorando intensamente per risolvere la situazione. Abbiamo ricevuto il tuo pagamento e il tuo ordine è in fase di elaborazione. Ti invitiamo a non effettuare alcuna azione di storno del bonifico, in quanto ciò potrebbe causare un blocco dei fondi per 60 giorni a causa di accertamenti bancari.
Ti rassicuriamo che il nostro team sta facendo il possibile per garantire una consegna rapida, nonostante l'elevato carico di lavoro. Ti chiediamo di pazientare ancora un po'. Per qualsiasi richiesta di reso, ti invitiamo a utilizzare i nostri moduli di contatto per una gestione più veloce.
Grazie per la tua comprensione e fiducia.
Cordiali saluti,
Team Daymondo
Reclami
16 mag 2025, 22:15 CEST
Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione.
Grazie,
Team Daymondo
Daymondo
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