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Pagamento effettuato, contratto in sospeso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: DAYMONDO

16/05/2025

Spett. Dyamondo In data 11/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una lavatrice pagando contestualmente l’importo di 229,22 €. Il contratto risulta ancora in sospeso, non riesco a contattarvi senza aver ricevuto l'oggetto acquistato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

DAYMONDO

A: F. S.

17/05/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Federica, ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto la tua lavatrice. Ti assicuriamo che stiamo lavorando intensamente per risolvere la situazione. Abbiamo ricevuto il tuo pagamento e il tuo ordine è in fase di elaborazione. Ti invitiamo a non effettuare alcuna azione di storno del bonifico, in quanto ciò potrebbe causare un blocco dei fondi per 60 giorni a causa di accertamenti bancari. Ti rassicuriamo che il nostro team sta facendo il possibile per garantire una consegna rapida, nonostante l'elevato carico di lavoro. Ti chiediamo di pazientare ancora un po'. Per qualsiasi richiesta di reso, ti invitiamo a utilizzare i nostri moduli di contatto per una gestione più veloce. Grazie per la tua comprensione e fiducia. Cordiali saluti, Team Daymondo ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Daymondo (Daymondo) 17 mag 2025, 00:16 CEST Gentile Federica, ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto la tua lavatrice. Ti assicuriamo che stiamo lavorando intensamente per risolvere la situazione. Abbiamo ricevuto il tuo pagamento e il tuo ordine è in fase di elaborazione. Ti invitiamo a non effettuare alcuna azione di storno del bonifico, in quanto ciò potrebbe causare un blocco dei fondi per 60 giorni a causa di accertamenti bancari. Ti rassicuriamo che il nostro team sta facendo il possibile per garantire una consegna rapida, nonostante l'elevato carico di lavoro. Ti chiediamo di pazientare ancora un po'. Per qualsiasi richiesta di reso, ti invitiamo a utilizzare i nostri moduli di contatto per una gestione più veloce. Grazie per la tua comprensione e fiducia. Cordiali saluti, Team Daymondo Reclami 16 mag 2025, 22:15 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Team Daymondo Daymondo Questa email è un servizio di Daymondo. Fornito da Zendesk. [WZ20G0-3EVXP]

F. S.

A: DAYMONDO

16/07/2025

Non ho ancora ricevuto nulla, ne un rimborso ne la lavatrice


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