indietro

Pagamento effettuato e mai ricevuto biglietto

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

H. E.

A: FLY-GO

11/12/2024

Spett. Fly go, in data 08/11/2024 ho effettuato il pagamento per un biglietto aereo di andata da Amman Queen Alia International a Milano - Bergamo Orio al Serio per il 27/11/2024, con scalo a Istanbul per un totale di € 238,59 - codice transazione #12534956H. Trascorsi 14 giorni senza ricevere alcun biglietto, ho richiesto il rimborso di quanto a Voi pagato. Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso, pur avendo inviato più e-mail e parlato in chat con il vostro servizio clienti. Prenotazione n. 108291078. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire per vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialmente

Messaggi (1)

H. E.

A: FLY-GO

09/02/2025

Buongiorno, Ad oggi sono trascorsi 3 mesi dal pagamento del biglietto aereo e non ho ricevuto alcun riscontro al reclamo di sopra. Ho immediatamente bisogno di ricevere i miei soldi!!!

Richiesta di assistenza 10 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).