La richiesta (773095) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Servizio Clienti, 10 ago 2023, 14:30 CESTBuongiorno,comunichiamo di non rilevare alcun ordine associato al nominativo indicato.Abbiamo ricercato un account attivo associato al nome e cognome rilasciato e abbiamo riscontrato un solo indirizzo email mo************o@gmail.com (criptato per normativa legata alla privacy) che anch'esso non è associato a nessun ordine o preordine effettuato sul nostro sito.Per maggiori informazioni, invitiamo il cliente ad aprire una richiesta tramite il **presente modulo** in modo da verificare ulteriormente tramite ulteriori dettagli.Restiamo a disposizione per ulteriori necessità,Grazie per la collaborazioneCordiali Saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 3 ago 2023, 05:12 CEST[EXTERNAL] RECLAMA FACILE: Pagamento effettuato ma nessun ordine - (CPTIT01846567-75): This Message originated outside your organization.---------------------------------------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[XPJG5M-4D3EG] (s:/rotect-de.mimecast.com/s/uuQICLZjK7cY3K1nir-fih?domain=altroconsumo.it)--------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[XPJG5M-4D3EG]