indietro

pagamento effettuato ma sim mai arrivata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. G.

A: KENA MOBILE

22/01/2025

Il 21.12.2024 ho richiesto online la portabilità da spusu a kena. Ho effettuato il pagamento con la postepay e subito sono stati scalati i 5 euro per il costo dell'operazione. La sim non è mai arrivata e ho contattato kena che ha risposto che a loro non risulta alcun ordine, nonostante io abbia pagato. Ho inviato a kena estratto conto con data valuta e data contabile, screenshot dell'ordine e email conferma dell'ordine, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta utile, ma continuano a chiedermi sempre i documenti gia inviatici a questo testo quello relativo al tuo reclamo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).