Buongiorno,
in data 17/04/2024 ho effettuato un pagamento di 44.50€ con l'app di the fork utilizzando il credito delle gift card. Al momento del pagamento mi sono reso conto che il ristorante a cui avevo mandato i soldi e su cui quindi avevo effettuato la prenotazione era sbagliato, mi trovato al ristorante LA FARINELLA a TORINO ma ho inviato i soldi al ristorante FARINELLA a MILANO. Ho chiamato subito il ristorante di Milano e il ristoratore si è dimostrato disponibile a farmi il rimborso del credito ricevuto per errore ma non sapeva come fare. La mattina dopo ho contattato l'assistenza di the fork che dopo avermi chiesto varie foto e screenshot delle transazioni ha portato avanti la richiesta di rimborso. Infine, la pratica è stata chiusa in quanto nonostante il ristoratore fosse disponibile al rimborso la transazione risulta annullata e quindi i soldi dovevano tornami indietro in 48 ore ma ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso.
Allego foto della transazione a Torino (perchè ovviamente ho dovuto saldare il conto), la transazione errata verso il ristorante di Milano e la risposta di the fork.
Attendo gentilmente un riscontro.