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pagamento errato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Wind tre s.p.a.

31/01/2023

Buongiorno,wind3 mi ha fatturato un pagamento di un modem che durante l'offerta di contratto dichiarava in comodato d'uso gratuito.Dopo essere transitato ad altro operatore pretendono un pagamento del modem per un valore non reale al mercato attuale.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: G. C.

06/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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