indietro

Pagamento Errato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. I.

A: Paypal

03/01/2025

Spett. Paypal, Sono titolare del contratto di Massimo Izzo (Napoli - 08/12/1960) Vi contatto in merito ad uno vostra pratica scorretta che adottate all'aggiunta di carte ad un conto Paypal. Nella mia ultima transazione 69E28488MT351010S, ho dovuto pagare il tasso di cambio valuta perchè la mia carta Revolut associata al conto non era settata nella valuta corretta. Ma è un'impostazione che non ho mai modificato volontariamente! Per quale strano motivo, se tutte le mie carte sono salvate in EURO, la valuta di alcune dovrebbe essere impostata diversamente senza il mio consenso !? Ho notato che sul web in molti si lamentano di questo errore. Vi prego di fare chiarezza e rimborsarmi della differenza che mi avete costretto a pagare per il tasso di cambio. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti e di quelli di tutti gli altri consumatori tramite l'intermediazione di Altroconsumo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).