indietro

Pagamento eseguito e servizio non fornito - prenotazione nr. 108067458

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: FLY-GO

11/05/2024

Il giorno 05/05/2024 ho effettuato la prenotazione di biglietti aerei nr. 108067458 tramite il sito dell’agenzia Fly-Go con pagamento di 326,57 € immediatamente trattenuto con carta di credito . L’agenzia mi ha inviato una email comunicando che i biglietti sarebbero arrivati in pochi giorni. Ad oggi 11/05/2024 i biglietti non sono arrivati, ho inviato una mail senza ricevere risposta e ho chiamato al loro recapito telefonico ma risulta impossibile ricevere una risposta. Ho necessità di avere garanzia di viaggio e quindi chiedo l'immediato rimborso di quanto già pagato per un servizio inesistente, diversamente intraprenderò opportuna azione legale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).